Adua Del Vesco: con Manuela Arcuri la bagarre è social

Adua Del Vesco scatena la bagarre social con insulti 2.0 rivolti (forse) a Manuela Arcuri. Lei smentisce ma Selvaggia Lucarelli non ha nessun dubbio a proposito: dove sarà la verità?


Bagarre social tra Adua Del Vesco e (forse) Manuela Arcuri. La fidanzata di Garko parte all'attacco poi ritratta: "Non parlavo di lei".


Adua Del Vesco, Gabriel Garko, Manuela Arcuri? Il gossip nostrano si interroga su questo (strano) triangolo evocato (in)direttamente dalla 21enne fidanzata del prossimo valletto di Sanremo. Andiamo con ordine. A lanciare la prima, immancabile, pietra ci ha pensato la giovane compagna dell’ex più bello d’Italia che – Instagram alla mano – ha pensato bene di mandare un messaggio a una collega ignota ai più ma colpevole – secondo la diretta interessata – di aver creato un account finto per infangare il nome di Rosalinda Cannavò (questo, in anagrafe, l’appellativo della bella siciliana) e del di lei compagno di vita. 

”Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo – ha scritto infatti la giovane in un post al vetriolo quasi immediatamente rimosso - sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te!”

Chi sia questa collega, però, non è dato sapere e – nel frattempo – la giovane (aspirante) signora Garko non perde occasione di rincarare la dose con insulti molto personali e appuntamenti in tribunale. “Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION – conclude infatti Adua Del Vesco nella sua invettiva 2.0 - non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale“. 

E il gossip subito scuote il web pronto a interrogarsi su chi sia davvero la destinataria di cotanti insulti. A proposito non ha nessun dubbio Selvaggia Lucarelli che vede nel bersaglio nientemeno che Manuela Arcuri. “La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko – ha infatti prontamente commentato l’opinionista prezzemolina -  l'attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un'attrice ventunenne che si dichiara 'fidanzata di Garko' accusa un'altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente”.

Sarà vero? Secondo l’artefice degli insulti virtuali assolutamente no. “Nessuno ha fatto il nome della Arcuri – ha infatti spiegato Adua del Vesco in un secondo momento - donna che stimo ed ho già sottolineato questo in un post. Detto questo non aggiungo altro”. Ma qualcos’altro – è chiaro – verrà fuori presto. Resta da sapere chi lo dirà. 


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Adua Del Vesco: con Manuela Arcuri la bagarre è social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.