Selena Gomez "hackerata", Justin Bieber nudo online

Hackerato il profilo Instagram di Selena Gomez: online spuntano le foto di Justin Bieber nudo. L'account della cantante viene bloccato.
 

Selena Gomez hackerata posta su Instagram uno scatto di Justin Bieber nudo. Immediata la decisione di sospendere momentaneamente l'account. © Kika Press

Selena Gomez hackerata condivide, suo malgrado, via Instagram le foto di Justin Bieber nudo. A postare gli scatti intimi del cantante, a lungo legato sentimentalmente - tra alti e bassi - alla collega, è stato un pirata informatico che, non ancora identificato, è entrato nel profilo della Gomez rendendo pubblici alcuni scatti del suo biondo ex "come mamma l'ha fatto".

Lo scatto di Justn Bieber nudo è stato subito rimosso. © Kika Press

A segnalare questa pubblicazione inedita (e assolutamente inaspettata) sono intervenuti subito i fan della cantante e Selena, consigliata dal suo entourage, ha subito deciso di bloccare momentaneamente l'account per evitare nuove (indesiderate) condivisioni d'immagini private.

Non si tratta comunque della prima volta che le immagini hot di Bieber tengono banco online. Dopo la decisione, dello stesso Justin, di condividere via Instagram con i fan un primo piano del suo lato B (con un belfie che non fu povero di polemiche e recriminazioni varie da parte dei follower), nell'ottobre del 2015,  Justin raccontò di essersi sentito "violentato" dopo la pubblicazione di una foto che raffigurava un suo nudo frontale a Bora Bora.

E adesso si aggiunge un nuovo capitolo di indesiderate incursioni nella sua privacy.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez "hackerata", Justin Bieber nudo online » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.