John Meyer e Katy Perry: rivelazioni hot sull'ex

Grande Fratello in casa Katy Perry: la popstar per il lancio del nuovo Witness apre le porte di casa alle telecamere e si confessa in una diretta lunga tre giorni parlando anche di particolari piccanti a proposito degli ex.
 

Katy Perry parla dello storico ex John Meyer e rivela: tra i miei ex lui è stato l'amante più focoso.

Katy Perry protagonista di una diretta in live streming per il lancio del suo nuovo Witness: in pratica una sorta di Grande Fratello durante il quale la popstar - davanti alle telecamere non stop per tre giorni - si è lanciata in rivelazioni anche molto piccanti spronata dalle domande dirette di vari ospiti tra cui James Corden e Arianna Huffington (via chat).

E la questione più hot è arrivata fin dalla colazione, con Corden che, a bruciapelo, ha chiesto alla bella Katy di stilare una classifica degli amatori più focosi tra i suoi ex. Dapprima diplomatica ("Sono stati tutti ottimi amanti") Katy, poi, non si è sottratta e ha conferito le medaglie d'oro, d'argento e di bronzo. Al terzo posto, così, ha piazzato Dj Diplo - con il quale ha avuto una breve relazione nel 2014 -, secondo posto per l'ultimo amore Orlando Bloom - al quale è stata legata per poco meno di un anno - e medaglia iridata per il più storico tra gli ex, quel John Meyer che le è stato accanto, tra alti e bassi, per tre anni.

Confessioni ad alto tasso di gossip (e di rappacificazione), poi con le domande di Arianna Huffington che ha chiesto a Katy novità a proposito del suo storico litigio con la collega e rivale Taylor Swift: "La perdono - ha risposto Katy - e mi dispiace per tutto quello che ho fatto e spero che per lei sia lo stesso. Credo sia arrivato il momento. Ci sono problemi più grandi nel mondo". 

Al termine della diretta in streaming, poi, ecco l'attesissimo mini-concerto che ha anticipato il tour mondiale: dopo la partenza dagli Stati Uniti, infatti, Katy si sposterà in Europa nel 2018 e arriverà in Italia, all'Unipol Arena di Bologna, il prossimo 6 febbraio: i biglietti sono già in vendita.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « John Meyer e Katy Perry: rivelazioni hot sull'ex » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.