LPG e Sephora: il nuovo trattamento per una pelle sempre giovane

È arrivata da Sephora LPG la nuova apparecchiatura che mixa endermologie e ossigenoterapia in quattro semplici mosse per una pelle giovane sempre.
 

LPG e Sephora presentano la nuova apparecchiatura per pelli sempre giovani. © jolopes/123RF

Amanti della pelle sempre liscia e giovane, unitevi: è nata la nuova apparecchiatura creata da LPG in esclusiva per Sephora, due leader nel mondo dell'estetica. Il tutto parte dall'associazione di endermologia, tecnica capace di riattivare naturalmente la sintesi delle sostanze essenziali della giovinezza, e dell'ossigenoterapia, metodo con cui si favorisce la penetrazione dei principi attivi.

Rapido, gradevole e rispettoso della pelle, questo attrezzo offre a uomini e donne risultati visibili e duraturi grazie all'efficacia delle due tecniche unite all'applicazione di un trattamento cosmetico altamente efficace: l'endermologia, infatti, permette di risvegliare l'attività cellulare grazie alle multiple stimolazioni effettuate dal manipolo di trattamento brevettato per drenare, decongestionare e ridonare splendore alla pelle. L'ossigenoterapia, invece, ottimizza la penetrazione dei principi attivi dei cosmetici applicati alla fine del protocollo.

Per chi volesse provarla, la macchina ha appena fatto la sua apparizione negli Skincare Bar Sephora a Milano. Qui gli avventori potranno provare i sei servizi che sono stati creati in esclusiva per il brand francese: Hydration Glow, Detox in the city, Lift Contour, Repulp my lips, Smooth eyes e SOS Dark Circles. In pochi minuti di applicazione, il trattamento offre effetti anti-aging e di splendore immediato.

Ma come avviene l’applicazione? In quattro semplici mosse: basta detergere la pelle per prepararla a ricevere il trattamento e procedere con 10 minuti di endermologia per attenuare borse e occhiaie, levigare le rughe, rassodare la pelle e ridonarle splendore. Altri 3 minuti sono invece quelli che impiega l’ossigenoterapia per un assorbimento ottimale dei principi attivi dei cosmetici. Per ultimo basta applicare un cosmetico mirato in funzione delle problematiche e delle attese di chi fa uso della macchina. Provare per credere!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « LPG e Sephora: il nuovo trattamento per una pelle sempre giovane » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.