Caterina Balivo lascia Detto Fatto: arriva la smentita

La conduttrice, Caterina Balivo, nonostante la gravidanza, smentisce le indiscrezioni sul presunto abbandono del programma televisivo Detto Fatto su Instagram. 
 

Carerina Balivo smentisce l'abbandono del programma Detto Fatto.

Da qualche settimana, circolavano sul web indiscrezioni su un possibile cambio della guardia alla guida della trasmissione Detto Fatto e, varie supposizioni, vedevano già Benedetta Parodi, regina dei fornelli, come nuova conduttrice.

La presentatrice, Caterina Balivo, ormai al settimo mese di gravidanza, ha fatto credere a lungo di essere pronta a lasciare il programma che va in onda tutti i giorni su Rai 2 alle 14:00, per dedicarsi completamente alla maternità.
Già nel 2012, aveva lasciato i riflettori per la nascita del primogenito Guido Alberto avuto con il manager finanziaro Guido Brera, un nuovo addio era, quindi, da presupporsi.

Ma la Balivo smentisce tutti e in una Instagram Story riferisce di essere già al lavoro per mettere in pratica alcune novità per la prossima stagione di Detto Fatto, di cui sarà nuovamente la presentatrice. La conduttrice e ideatrice partenopea del programma, iniziato nel marzo 2013, nel video si trova a pranzo con una collaboratrice e discutono sui dettagli della prossima stagione “Oggi parliamo del prossimo anno” dice la stessa Balivo, smentendo così tutte le indiscrezioni degli ultimi tempi.

Per la gioia dei fan, Detto Fatto continuerà dunque per altre nove puntate fino al 12 Giugno e riprenderà regolarmente la prossima stagione. 

Per quanto riguarda la gravidanza invece, Caterina Balivo non vuole rivelare nulla, nemmeno il nome della bambina, è però decisa ad affrontare il parto in totale autonomia, rinunciando anche alla presenza del marito in sala: “Non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio“.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo lascia Detto Fatto: arriva la smentita » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.