Concerto 1 maggio 2017: tutte le novità [VIDEO]

Tutto è pronto per il Concerto del primo maggio 2017 a Roma. Ecco tutte le anticipazioni svelate alla conferenza stampa.
 

Alla conferenza stampa del Concerto 1 maggio 2017 presentate le novità e i cantanti. © Magazine delle donne

Un concerto ricco di novità quello del 1 maggio che ogni anno a Roma anima la giornata della festa dei lavoratori, con tanta musica e super ospiti. A presentare tutte le novità nella conferenza stampa che anticipa l'evento, i due presentatori e gli organizzatori, tra cui Daria Bignardi, tra l'emozione e la voglia di raccontare tutto dell'edizione 2017. A dire il vero, non proprio tutto visto che la scaletta è ancora top secret e probabilmente verrà svelata solo ad evento iniziato.

I nomi degli artisti, però è stati fatto, come quello del vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani e poi ancora Motta, Levante e Maldestro. Novità sul fronte della conduzione, che vede come protagonista la coppia ClementinoCamila Raznovich. Proprio quest'ultima rivela non solo la sua emozione, ma soprattutto quella del rapper, accanito fan dell'evento fin da bambino, divenuto poi performer sul palco fino al grande salto come conduttore.

Come ogni anno il concerto sarà in Piazza San Giovanni a Roma e verrà trasmesso in diretta su Rai 3 dalle ore 15:00. Quest'anno tanto spazio anche al pubblico e ai social, con numerose iniziative che coinvolgeranno gli internauti e le webstar, senza dimenticare gli ascoltatori di Rai Radio 2, canale ufficiale dell'evento.
 

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Concerto 1 maggio 2017: tutte le novità [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.