Shatush biondo medio ramato, il colore capelli dell'autunno 2017 [VIDEO]

Sarà la tendenza dell'autunno 2017: con lo shatush biondo medio ramato i capelli avranno un tono più freddo rispetto ai caldi delle stagioni precedenti.

"Shatush biondo medio ramato"

Lo shatush biondo medio ramato regala su una lunghezza medio-lunga luminosità e gradazioni naturali. Dario Villa ha accolto il Magazine delle Donne nel suo Beauty Salon di Milano per illustrarci con un video tutorial come realizzare lo shatush perfetto partendo da una base castana o rossa.
 

Come fare lo shatush biondo medio ramato

Prendetevi, innanzitutto tre ore di tempo. Iniziate spazzolando per bene i vostri capelli e poi separate l’intera chioma in quattro aree, aiutandovi con delle mollette. Preparate il decolorante con ossigeno a venti volumi spruzzando insieme dei semi di lino.

Dalla prima aree di capelli iniziate a selezionare delle ciocche, dal basso verso l’altro e passate il decolorante con un pennello accentuando il prodotto sulla lunghezza. Procedete in questo modo, cercando di non dilungarvi troppo per non avere tempi di posa differenti. Alla fine dovrete avere coperto tutte le ciocche fino in cima alla nuca.

Lasciate in posa dai trenta ai quaranta minuti e poi sciacquate abbondantemente le decolorazioni.

Adesso preparate il prodotto colorante: scegliete un colore 6.0 a dieci volumi e mescolate con ossigeno e antigiallo. Shakerate per bene il tutto e tonalizzate dalla radice alle punte. È importante massaggiare bene il colorante in modo che il prodotto si distribuisca sui capelli.

Tenete in posa per altri quindici minuti e poi sciacquate abbondantemente con l’acqua tiepida.

Una volta rimosso il prodotto lavate i capelli con lo shampoo e applicate il balsamo.  

Una volta che avete risciacquato il tutto passate alla finalizzazione con asciugatura e messa in piega a vostro piacimento.

Copyright video: Barbara Leoni, Magazine delle Donne / Royalty Free from YouTube Audio Library and Music Bensound

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Shatush biondo medio ramato, il colore capelli dell'autunno 2017 [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.