Cellfina: il trattamento che elimina la cellulite
Arriva in Italia Cellfina, il primo trattamento medico che promette di eliminare la cellulite definitivamente.
Cellfina promette di eliminare la cellulite che tortura cosce e glutei del 90% delle donne in tutto il mondo. Non è un miracolo, ma un vero e proprio trattamento medico che combatte l'odiato inestetismo alla radice e mantiene un risultato ottimale anche a distanza di anni. Studiato a lungo, è stato approvato dalla Food and Drugs Administration, l'ente governativo americano che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici.
Cellfina è un trattamento innovativo e poco invasivo presentato da Merz Pharma Italia che, con l'uso di appositi aghi, recide in maniera controllata i setti del pannicolo adiposo, principali responsabili della pelle a buccia d'arancia. Il risultato è assolutamente evidente e resiste nel tempo, fino a tre anni. La seduta dura meno di un'ora, in cui il medico utilizza un ago sottile a una profondità di circa 10 mm e recide i setti in maniera omogenea e alla stessa altezza. Tra le controindicazioni solo un leggero livido sulle gambe che scompare in meno di una settimana.
Il bello è che è tutto vero perché i risultati sono stati dimostrati dopo aver compiuto uno studio pilota su 55 donne adulte con cellulite di ogni entità. Nel 100% dei casi si è ottenuta la riduzione degli inestetismi con il 94% delle donne soddisfatte dopo un anno dal trattamento. Numeri incoraggianti, che fanno ben sperare tutte coloro che da anni provano ad eliminare la cellulite senza alcun risultato.