Jennifer Garner - Ben Affleck: divorzio definitivo

Ben Affleck e Jennifer Garner consegnano i documenti del divorzio: dopo due anni di tira e molla (che hanno fatto sognare i fan) l'addio diventa ufficiale.

 

Jennifer Garner e Ben Affleck hanno consegnato i documenti del divorzio: nessun lieto fino per l'ex coppia d'oro di Hollywood.

Jennifer Garner e Ben Affleck non sono più una coppia: dopo due anni di tira e molla (seguiti al primo annuncio della separazione) e dopo le foto recenti che sembravano immortalarli pronti a ricominciare, l'ex coppia più bella di Hollywood ha deciso di dire basta. Questa volta definitivamente.

I documenti per il divorzio, spiega a People una fonte vicina ad entrambi, sono stati consegnati perché "è arrivato il momento" e adesso si dovrà attendere solo il necessario iter burocratico alla fine del quale i due non saranno più marito e moglie. Nessun lieto fine, insomma, malgrado le speranze - più che altro quelle dei fan - non siano certo mancate, tra dimostrazioni di stima reciproche e scatti che li mostravano nuovamente sereni.

Una serenità che, però, non è bastata a farli tornare l'uno accanto all'altra ma è stata utile perché il divorzio (consensuale) fosse presentato senza nemmeno il bisogno di ricorrere agli avvocati. La richiesta di divorzio, spiega infatti il magazine a stelle e strisce, l’hanno consegnata personalmente agli uffici competenti e non ci saranno battaglie per l'affidamento dei tre figli Violet, Seraphina e Samuel. Insomma adesso che tutto è compiuto loro continuano a procedere come annunciato "con amore e amicizia l’uno per l’altra, e con un impegno di co-genitorialità per i nostri bambini".

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Garner - Ben Affleck: divorzio definitivo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.