George e Charlotte super star al matrimonio di Pippa Middleton

George e Charlotte saranno rispettivamente paggetto e damigella al matrimonio della zia Pippa, nessun ruolo "ufficiale" per Kate Middleton e i gossip si sprecano.

 

George e Charlotte saranno paggetto e damigella al matrimonio della zia Pippa, nessun ruolo "istituzionale" per Kate Middleton.

 

Tutto (quasi) pronto per il matrimonio di Pippa Middleton che, si sa, il prossimo 20 maggio giurerà amore eterno al suo James Matthews in una chiesetta di campagna (la St Mark’s Church a Englefield, nel Berkshire) salvo poi raccogliere i 150 invitati nella tenuta di famiglia a Bucklenbury. E mentre il countdown per il gran giorno della sorellina di Kate Middleton arriva alle battute finali, ecco che le indiscrezioni sui preparativi si moltiplicano.

George e Charlotte (seguendo la strada di mamma Kate), rivela il magazine Hello!, saranno rispettivamente paggetto e damigella per la zia e questo ruolo - spiegano gli esperti di faccende regali "allargate" - segnerà il loro debutto ufficiale in società. Nessun ruolo "istituzionale", invece, toccherà alla bella Kate che, essendo sposata e più anziana della sposa, secondo l'etichetta regale britannica non potrà restituire a Pippa il favore di farle da damigella. E l'attenzione all'etichetta non si limiterebbe a questo.

Proprio per seguire tutti i diktat delle buone maniere, infatti, pare che Pippa abbia scelto di estendere gli inviti solo alle mogli e alle fidanzate ufficiali dei suoi ospiti e questa scelta, ovviamente, escluderebbe dalla lista degli invitati la fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle, ma anche l'affascinante Vogue Williams "accompagnatrice" del futuro cognato Spencer Matthews. Insomma la regola non scritta  "No engagement ring, no party" rischia di causare un bel po' di malumori in famiglia: Pippa andrà fino in fondo?

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « George e Charlotte super star al matrimonio di Pippa Middleton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.