Belén ombrellina: Andrea Iannone scivola

Belén vola in Qatar e s'improvvisa Ombrellina per il suo Andrea Iannone che, però, cade a poche curve dall'arrivo. 
 

Belén Rodriguez ombrellina per Andrea Iannone nel debutto sfortunato del centauro in Qatar.

 

Belén Rodriguez "Ombrellina" per il suo Andrea Iannone ma la presenza della bella compagna non porta fortuna al centauro Suzuki. Ecco i fatti. Il pilota è volato in Qatar per il debutto stagionale nel circuito di Losail. Qui, accompagnato dalla sua bella, ha esordito al secondo posto in griglia di partenza e, dopo una gara ad alto tasso di adrenalina, ha sfiorato il podio fino alle ultimissime curve.

Quando ormai la medaglia pareva conquistata, però, Iannone è scivolato dopo il contatto con il campione del mondo in carica Marc Marquez ed è stato costretto a rientrare, con la coda tra le gambe, nei box. "Colpa mia - ha commentato il campione delle due ruote - dovevo accorgermi che lui stava andando più piano. Sono arrabbiato con me stesso perché non posso più buttare via le gare in questo modo".

Una rabbia che, tra l'altro, è tanto più grande dato che - continua lui - la responsabilità è tutta sua. "Il team - ha concluso - non si merita questo perché crede in me e io devo ripagare la loro fiducia con dei risultati. La casa giapponese ha fatto i salti mortali in inverno per mettermi nelle condizioni migliori dandomi tantissimi aggiornamenti in poco tempo". Ma la stagione è lunga e Iannone, per ora, si consola tra le braccia della sua Belén con la quale l'amore procede alla grande.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén ombrellina: Andrea Iannone scivola » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.