Sebastiano Lombardi: il marito della Casalegno flirta con Irene Cioni?

Il marito di Elenoire Casalegno, Sebastiano Lombardi, e la velina Irene Cioni sono stati immortalati a Madonna di Campiglio, insieme e molto affiatati.
 

Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno, pizzicato in montagna con Irene Cioni, la velina bionda.

Aria di maretta tra Elenoire Casalegno ed il marito Sebastiano Lombardi, che sulle pagine di Novella 2000, appare in dolce compagnia della velina Irene Cioni in quel di Madonna di Campiglio. I paparazzi, infatti, li hanno sorpresi insieme mentre si scambiavano sorrisi e sguardi complici, mentre i ben informati confermano che i due fossero molto affiatati durante tutto il weekend trascorso in montagna.

Ad onor del vero i due non erano soli: intorno a loro un gruppo di amici ed inoltre la vacanza sulla neve non sarebbe stata programmata. Infatti la velina si trovava a Madonna di Campiglio per lavoro, quindi il suo incontro con Lombardi sarebbe stato del tutto fortuito. Stando alle foto, però, seppur casuale, pare che a nessuno dei due fosse dispiaciuto troppo e che anzi abbiano approfittato per passare del tempo insieme.

Che i rumors su una presunta crisi tra il direttore di Rete 4 ed Elenoire Casalegno siano fondati? Già ai tempi del Grande Fratello Vip, infatti, girava voce che tra i due non tirasse più una buona aria, tanto che lei era stata pizzicata in compagnia di Daniele Bossari (anche se il pettegolezzo non fu mai confermato da foto troppo compromettenti). Ora Novella 2000 rilancia la bomba, mettendo la pulce nell'orecchio dei più curiosi. Nuovo flirt in vista o solo mero gossip? Chi vivrà, vedrà.
 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sebastiano Lombardi: il marito della Casalegno flirta con Irene Cioni? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.