Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano e Valeria Marini nella casa

Chi pubblica in anteprima la lista dei possibili partecipanti al Grande Fratello Vip che inizierà su Canale 5 il prossimo 19 settembre. 

Anche Costantino Vitagliano potrebbe essere tra i partecipanti del Grande Fratello Vip che inizierà su Canale 5 il prossimo 19 settembre.


Tutto pronto per il Grande Fratello Vip che aprirà le porte della Casa il prossimo 19 settembre in diretta su Canale 5. Alla conduzione, si sa, ci sarà Ilary Blasi mentre sui nomi dei partecipanti le informazioni sono state – finora – pochissime. 

Tra conferme e smentite, però,  adesso ci pensa Chi a mettere (un po’) le cose in chiaro pubblicando sul numero in edicola dal 10 di agosto l’elenco esclusivo dei partecipanti a questa edizione del reality in versione Very Important People. I gossip “ufficiali”, così, danno per molto probabile la partecipazione di Valeria Marini e Pamela Prati che, nella loro avventura sul piccolo schermo, saranno affiancate da Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini

Grande attesa, poi, per la partecipazione di Clemente Russo - che attraverserà la porta rossa subito dopo il suo rientro dalle sue Olimpiadi a Rio – e che sarà al fianco di Antonella Mosetti (che concorrerà, come un solo concorrente, con la figlia Asia) e Costantino Vitagliano. L’ex tronista, infatti, stando alle indiscrezioni potrebbe fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo proprio in occasione dell’edizione vip: i fan sono avvisati.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano e Valeria Marini nella casa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.