Diane Kruger e Norman Reedus finalmente in coppia

Dopo mesi di rumor e supposizioni il divo americano Norman Reedus è stato paparazzato in intime effusioni con la bella attrice tedesca Diane Kruger.
 

Diane Kruger e Normen Reedus in coppia

Da più di un anno l’attore della celebre serie tv horror americana, The Walking Dead, Norman Reedus, e l’attrice di The Bridge, Diane Kruger, sfuggivano agli occhi indiscreti dei paparazzi, ma finalmente sembra arrivato il momento dell’ufficializzazione della coppia. Da poco sono infatti stati immortalati tra le vie della Grande Mela durante una passeggiata notturna. Mano nella mano e con un grande sorriso sulle labbra, sono ripresi dai tabloid americani all’uscita del noto bar newyorkese East Village. 

I due piccioncini sembrano essere arrivati nella 12esima strada Alehouse intorno all’una di notte dove hanno ordinato dei bicchieri di whisky ed hanno cercato un tavolo appartato, lontano da occhi indiscreti. Ad alcuni clienti presenti nel bar però non è sfuggita la nuova coppia, che viene descritta euforica, tra ampie risate e divertimenti, finché addirittura la Kruger non si sarebbe seduta a cavalcioni sulle gambe dell’attore.
Ma non finisce qui, i due sono stati fotografati, soprattutto, durante un bacio lungo e appassionato che ha fatto impazzire i fan accaniti della coppia, che da tempo aspettavano l’ufficializzazione di questa relazione. La nuova coppia, che nel 2015 girò insieme il film drammatico Sky, è stata più volte paparazzata insieme a Barcellona, Parigi e New York, ma solo ora sembra voler uscire allo scoperto una volta per tutte.  

La radiosa attrice quarantenne sembra quindi, ormai aver dimenticato del tutto l’ex Joshua Jackson, famosissimo attore della serie tv Dawson’s Creek, che attualmente è nelle Filippine per girare il film documentario della National Geographic, e si gode momenti di serenità con la nuova fiamma alla luce della luna.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Diane Kruger e Norman Reedus finalmente in coppia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.