Costanzo contro Belen: “si trasferisca e non rompa più le scatole”  

Maurizio Costanzo sbotta in un'intervista al settimanale Nuovo e dice la sua su Belen prendendo, senza mezzi termini, le parti del suo ex, Stefano De Martino.  

Belen Rodriguez era stata ospite de L'Intervista: Maurizio Costanzo aveva insistito affinché lei ricomponesse la famiglia.

Maurizio Costanzo contro Belen. Che tra il re dei talk show e la soubrette argentina non ci fosse un gran feeling era già venuto fuori durante L’Intervista. Che a dividerli fosse l’ex marito di lei, Stefano De Martino pure, ma non in questi termini: “Personalmente consiglio a lei di trasferirsi all'estero e togliere il disturbo, di non romperci più le scatole” ha dichiarato in un’intervista al settimanale Nuovo, aggiungendo che “non è che ogni due minuti noi possiamo discutere degli amori di Belen, chi se ne importa!”. Soprattutto ora, che nella vita di Belen non c’è più Stefano.

Facciamo un passo indietro: ai tempi de L’Intervista, Costanzo aveva più volte suggerito a Belen di ricomporre la famiglia nonostante lei, tra le lacrime, avesse dichiarato di averci provato più volte ma che il primo a non volerlo era proprio lui, Stefano. Niente da fare: Costanzo aveva così tanto insistito che la Rodriguez si era sfogata su Sette, dichiarando di essersi infastidita e non poco per l’afflato del conduttore. Com’è andata tra i due è cronaca rosa: Belen ora è felicemente fidanzata con Andrea Iannone e Stefano si diverte con “Geppina", alias Francesca Pietrogrande (ex concorrente di Amici) senza voler prendere nessun impegno serio. 

Sia come sia, Costanzo e consorte sono dalla parte di lui: “ci sentiamo molto più vicini a Stefano” ha chiarito. Soprattutto perché “è dotato di grande umiltà ed è per questo che Maria lo stima molto”. D’altra parte De Martino è uscito da Amici e anche se “Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti” ha fatto sapere Costanzo, chiosando: “Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”. Belen, invece, secondo Mary The Queen, è troppo “diva” e, a quanto pare, su Mediaset non ci sarebbe più (così tanto) spazio per lei. Che di mezzo non ci sia un po' d'invidia?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Costanzo contro Belen: “si trasferisca e non rompa più le scatole”   » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.