Culla Beyoncé: oro massiccio per i sogni d'oro dei gemelli in arrivo

Beyoncé e Jay-Z  faranno dormire i loro gemelli in culle d'oro 18 carati da quasi 40 mila euro l'una. I ciucci? Ovviamente d'oro tempestati di diamanti.

Beyoncé ha sfoggiato la sua gravidanza ai recenti Grammy Awards.

Per sogni d’oro ci vuole una culla d’oro massiccio 18 carati. Il fatto che servono anche 38mila euro moltiplicati per due perché i bebè in arrivo sono una coppia di gemelli è un dettaglio. Beyoncé e Jay-Z possono permettersi questo e molto altro. 

Ciucciotti in oro con diamanti abbinati a catene e spille da 80mila euro l’uno, per esempio: vuoi non indossarli quando il marmocchio non gradisce? E allora che siano all’altezza del look di mamma e papà. E pure di quelli della futura sorella Blue Ivy che a cinque anni, per lo più, veste Gucci.

Annunciata su Instagram con una foto da oltre 10 milioni di like, sfoggiata ai Grammy Awards fasciata negli estremi ed eccentrici outfit firmati Peter Dundas, la gravidanza di Beyoncé e Jay-Z si arricchisce di ricchi dettagli. Culle Dodo Bassinet Gold Edition di Suommo, anzitutto. Disegnate da Ximo Talamantes, pesano 48 chili ciascuna e sono dotate di materasso antibatterico, anallergico e, naturalmente, lenzuola in seta. Non c’è dubbio: i neonati gemelli brilleranno di luce propria, nel buio della loro cameretta come al parco.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Culla Beyoncé: oro massiccio per i sogni d'oro dei gemelli in arrivo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.