Isola dei Famosi interrotta: cosa è successo nella prima puntata

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017 sospesa per maltempo, la pioggia cade in Honduras e puntata rimandata a martedì sera da Alessia Marcuzzi.

 

Interruzione Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi annuncia la sospensione poco dopo l'inizio della prima puntata del reality.

 

Il maltempo non risparmia l'Isola dei Famosi 2017 e, dopo una diretta di 15 minuti, Alessia Marcuzzi rinvia a martedì 31 la prima puntata del reality. D'altra parte che le previsioni meteorologiche fossero avverse si sapeva già ben prima della sigla ma  - si sa - la speranza è l'ultima a morire.

Nulla da fare, però, e su Twitter l'ilarità regna sovrana. "Hanno annullato la puntata per permettere alla Marcuzzi di scegliere un'outfit migliore" cinguetta, prontamente uno, "Ecco cosa succede a mettersi contro Wanna Marchi e Stefania Nobile" gli fa eco un altro guardando ai partecipanti dati per certi dal gossip degli ultimi mesi.

Sia come sia, l'Isola dei Famosi è rimandata ufficialmente ma già si delineano i profili dei partecipanti tra il rimbrotto della Marcuzzi che, a una Samantha De Grenet che si lamentava di essere bagnata fradicia, rispondeva - prontamente - che "in Italia c'è gente che sta soffrendo molto più di voi". Non solo, però. Nei primi istanti della trasmissione c'è anche spazio per il siparietto comico-sentimentale di Massimo Ceccherini che si è rivolto alla (futura) moglie in studio per un saluto e qualche domanda (del tipo: "Come sei vestita? Alessia dimmi com'è vestita!") conquistando subito le simpatie del pubblico e per lo show di Stefano Bettarini che, già molto discusso sui social dopo la nomina a inviato, non ha certo brillato in questa prima mini diretta.

Tant'è. Per mettere alla prova cast e concorrenti si dovrà aspettare la diretta di martedì 31 gennaio ma l'ironia social non si ferma al grido de "L'Isola che non c'è".

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isola dei Famosi interrotta: cosa è successo nella prima puntata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.