Isola dei Famosi interrotta: cosa è successo nella prima puntata
La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017 sospesa per maltempo, la pioggia cade in Honduras e puntata rimandata a martedì sera da Alessia Marcuzzi.
Il maltempo non risparmia l'Isola dei Famosi 2017 e, dopo una diretta di 15 minuti, Alessia Marcuzzi rinvia a martedì 31 la prima puntata del reality. D'altra parte che le previsioni meteorologiche fossero avverse si sapeva già ben prima della sigla ma - si sa - la speranza è l'ultima a morire.
Nulla da fare, però, e su Twitter l'ilarità regna sovrana. "Hanno annullato la puntata per permettere alla Marcuzzi di scegliere un'outfit migliore" cinguetta, prontamente uno, "Ecco cosa succede a mettersi contro Wanna Marchi e Stefania Nobile" gli fa eco un altro guardando ai partecipanti dati per certi dal gossip degli ultimi mesi.
Sia come sia, l'Isola dei Famosi è rimandata ufficialmente ma già si delineano i profili dei partecipanti tra il rimbrotto della Marcuzzi che, a una Samantha De Grenet che si lamentava di essere bagnata fradicia, rispondeva - prontamente - che "in Italia c'è gente che sta soffrendo molto più di voi". Non solo, però. Nei primi istanti della trasmissione c'è anche spazio per il siparietto comico-sentimentale di Massimo Ceccherini che si è rivolto alla (futura) moglie in studio per un saluto e qualche domanda (del tipo: "Come sei vestita? Alessia dimmi com'è vestita!") conquistando subito le simpatie del pubblico e per lo show di Stefano Bettarini che, già molto discusso sui social dopo la nomina a inviato, non ha certo brillato in questa prima mini diretta.
Tant'è. Per mettere alla prova cast e concorrenti si dovrà aspettare la diretta di martedì 31 gennaio ma l'ironia social non si ferma al grido de "L'Isola che non c'è".
Copyright foto: Kika Press