Dieta Lemme: a Domenica Live la polemica continua

La dieta del Dottor Lemme continua a far discutere nel salotto di Domenica Live. Serena Grandi, Giulia De Lellis, Nadia Rinaldi e altri ospiti danno le loro opinioni sul caso di uomo che ha perso 43 chili.
 

Il Dottor Alberico Lemme continua a suscitare polemiche a causa della sua dieta e delle sue affermazioni misogine e maschiliste.

Il Dottor Lemme torna a Domenica Live per parlare della sua dieta miracolosa. Accerchiato da personaggi come Serena Grandi, Nadia Rinaldi (con cui già in passato ha avuto degli screzi), Mary Segneri (ex concorrente del Grande Fratello 5)  e Giulia De Lellis, Lemme risponde a tono alla pioggia di insulti che lo colpisce, lasciandosi andare anche a commenti misogeni e maschilisti nei confronti delle ospiti presenti in studio e delle donne in generale.

Gli insulti a viso aperto tra i diversi ospiti avvengono sotto gli occhi del chirurgo estetico Pietro Lorenzetti che è chiamato a giudicare un paziente di Lemme che a 70 anni ha perso 43 chili in sei mesi grazie alla dieta del dottore. Il dimagrimento di costui è avvenuto troppo velocemente, ed è evidente anche ad un occhio profano che la perdita di peso ha causato un eccessivo rilassamento dell’epidermide. Ancora una volta la padrona di casa, Barbara d’Urso si trova a dover gestire urla e insulti tra i cadetti di Lemme e gli opinionisti che lo ritengono un ciarlatano.

Alberico Lemme è stato convocato per lunedì 30 gennaio dal Presidente dell’Ordine dei Farmacisti a causa delle numerose denunce a suo carico, come afferma lui stesso durante la puntata di Domenica Live. Il dottore si dice entusisata di questa opportunità e che in questa occasione provvederà a proporre di mettere a disposizione la sua conoscenza per formare altri farmacisti.

Copyright foto: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dieta Lemme: a Domenica Live la polemica continua » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.