Mel Gibson papà: il nono figlio è nato!

Mel Gibson a 61 anni è diventato papà per la nona volta. L’attore – e regista – dà il benvenuto a Lars Gerard, figlio numero nove, avuto con la compagna Rosalind Ross.

Mel Gibson e Rosalind Ross accolgono il piccolo Lars, nono figlio per l'attore.

Mel Gibson e la compagna Rosalind Ross salutano Lars Gerard, il nono figlio per l’attore e regista. Il bimbo è nato il 20 gennaio a Los Angeles e, secondo quanto dichiarato dalla rivista People, peserebbe 2,5 kg e sarebbe in perfetta salute.
Mel si inserisce quindi nella schiera dei genitori star un po’ in là con l’età, ma soprattuto tra quei genitori che amano talmente questo ruolo da non poter fare a meno di continuare a procreare. L’attore, infatti, ha avuto ben 7 figli con l’ormai ex moglie Robin Moore e una figlia dalla relazione con l’ex compagna Oksana Grigorieva. Il figlio numero uno (Hanna) ha ben 36 anni, mentre la penultima 6. Gibson dà così un bello schiaffo morale a Mick Jagger, che, dall’alto dei suoi 79 anni, è diventato poco tempo fa padre per la "sola" ottava volta.

Mel e Rosalind si sono incontrati nel 2015, quando lei si presentò per un colloquio come sceneggiatrice alla casa di produzione dell’attore. La coppia, che conta ben 35 anni di differenza, allo stato attuale sembra essere una delle più stabili e felici di Holliwood. Tanti auguri a mamma e papà!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mel Gibson papà: il nono figlio è nato! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.