Mick Jagger padre per l’ottava volta

I figli di Mick Jagger passano a otto. Il leader dei Rolling Stones diventa papà a 73 anni per l’ottava volta.


Mick Jagger è diventato padre del figlio numero otto.


Mick Jagger è di nuovo papà. A 73 anni suonati (al ritmo di Rock’n’Roll) il leader dei Rolling Stones è stato accanto alla sua compagna, la ballerina ventinovenne Melanie Hamrick, durante il travaglio che ha permesso di dare alla luce loro figlio (un maschietto). 
Madre e neonato stanno bene, Mick è stato tutto il tempo in ospedale in attesa della nascita, al momento non ci sono altre indiscrezioni oltre il sesso e i due hanno chiesto ai media di rispettare la loro privacy. 

Il cantante arriva così a otto figli, avuti da cinque compagne diverse. La sua primogenita ha 46 anni, è infatti nata nel 1970 dalla relazione con Marsha Hunt, mentre il penultimo, nato dall’unione con la modella Luciana Gimenez, ne ha 17.

Piccola curiosità: il rocker ha 5 nipoti e due anni fa è diventato anche bisnonno. Pare proprio che il Rock’n’Roll dia una marcia in più, Auguri Mick!
 
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mick Jagger padre per l’ottava volta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.