Brad Pitt e Kate Hudson: la nuova compagna esce allo scoperto?

Brad Pitt e la collega Kate Hudson (biondissima, solare e figlia di Goldie Hawn) sarebbero una coppia. Le indiscrezioni sulla nuova compagna del divo trovano nuove conferme.
 

Kate Hudson e Brad Pitt sarebbero una coppia. Il divo di Ocean's Eleven dopo il divorzio da Angelina Jolie avrebbe una nuova compagna.

Brad Pitt e Kate Hudson sono una coppia? La nuova compagna dell'attore è la bionda reginetta della commedia americana? L'attrice Goldie Hawn ha un nuovo genero? Tutte domande che, dopo mesi e mesi di gossip e pettegolezzi, sembrerebbero trovare finalmente una conferma. A rilanciare il gossip, già sussurrato lo scorso novembre, è stato il tabloid Star Magazine che - citando fonti vicine a Kate - ha raccontato della confessione che lei stessa avrebbe fatto agli amici più cari spiegando: "Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single".

In che termini sia avvenuta la frequentazione, però, non è dato sapere anche se gli ingredienti per un gossip senza eguali ci sono davvero tutti. Kate Hudson, infatti, è molto nota e questo confermerebbe le rivelazioni del bodyguard di casa Jolie che, nei mesi scorsi, aveva parlato di una nuova fidanzata di Brad spiegando che si trattava di una collega nota quanto l'ex moglie di lui. Il secondo indizio, invece, è molto più recente e - stando ai pettegoli - Brad avrebbe trovato la forza di apparire a sorpresa sul palcoscenico degli ultimi Golden Globes proprio perché anche la sua bella era presente in sala. Dunque? Sarà vero? Chissà.

Nel frattempo, comunque, gli ex Brangelina avrebbero finalmente trovato l'accordo sul divorzio decidendo di tenere i dettagli della loro separazione lontani dai riflettori dei media e lavorando insieme per trovare un accordo privato. Quello che però preoccupa i fan dell'ex Ragazza Interrotta è che, mentre il divo di Ocean's Eleven avrebbe ormai voltato pagina, Angelina Jolie non se la passerebbe affatto bene come proverebbe la sua eccessiva magrezza (già sottolineata spesso negli ultimi mesi del suo matrimonio).

Una situazione, questa, che però non preoccuperebbe più Brad che, ormai rassegnato a lasciarsi questa parentesi alle spalle, avrebbe ormai occhi solo per la, ben più solare, Kate. Per saperlo, comunque, bisognerà attendere.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Brad Pitt e Kate Hudson: la nuova compagna esce allo scoperto? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.