Angelina Jolie magra: l'attrice peserebbe appena 35 chili
La moglie di Brad Pitt peserebbe appena 35 chili ma mentre la notizia rimbalza tra i media di tutto il mondo da Angelina Jolie non arrivano commenti.
Allarme peso per Angelina Jolie: la moglie di Brad Pitt peserebbe solo 35 chili. Le voci si inseguono tra i fan di tutto il mondo ma, a parte i rumour che vorrebbero l’ex marito di Jennifer Aniston seriamente preoccupato per la salute della nuova moglie, non arriva nessuna conferma ufficiale.
E, d’altra parte, la notizia non è affatto nuova visto che – almeno a partire dall'ormai lontano 2012 – si discute a rullo continuo della silhouette di Angelina, additata come troppo sottile dai più e al centro di un gossip relativamente recente che avrebbe visto questo peso come la causa di una possibile separazione tra la Jolie e il suo Brad.
In ogni caso di quel (presunto) aut-aut (“Se non ingrassi un po’, ti lascio”) non si è mai verificato e tutto lascia credere che si trattasse dell’ennesimo pettegolezzo senza conseguenze. Sia come sia, comunque, ecco ripartire il volano mediatico ma – per una volta – ai molti che gridano all’evidente anoressia, si accostano altri che additano la forma estremamente sottile a un problema di metabolismo dovuto ai lunghi (e continui) viaggi ma anche agli interventi chirurgici cui la diva si è recentemente sottoposta.
Nel frattempo, in barba alle illazioni delle malelingue, la famiglia Jolie-Pitt continua comunque con la sua vita di ogni giorno e i due, accompagnati ovviamente dai loro sei figli, si sono trasferiti a Londra dove Brad sta girando il sequel di World war Z mentre Angelina si dedica alle sue attività umanitarie e i figli frequentano la scuola francese.
Copyright foto: Kika Press