Alexis Ohanian - Serena Williams: nozze all’orizzonte

Alexis Ohanian ha domandato in matrimonio Serena Williams a Roma, la città in cui i due si sono incontrati. La tennista ha detto sì.

 

Bear necessities

Una foto pubblicata da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

 

Conclusione di 2016 che odora di fiori d’arancio per Serena Williams. La superstar del tennis, ex number one, ha detto sì ad Alexis Ohanian. L’annuncio del matrimonio arriva dalla stessa Williams, che sulla piattaforma social Reddit – di cui il futuro consorte è co-fondatore – scrive in versi: "Sono arrivata a casa un po’ in ritardo, qualcuno mi aveva preparato la valigia, e c’era una carrozza che mi aspettava. Destinazione Roma per guidarmi verso il mio vero incanto, lì dove per la prima volta le nostre stelle si sono incontrate, e ora il cerchio si è chiuso. Alla stessa tavola dove per la prima volta c’incontrammo per caso, questa volta non è stato il caso, ma per scelta, in ginocchio ha pronunciato quattro parole, e io ho ri-detto sì". 

Serena Williams, ex campionessa storica di tennis e sorella minore della campionessa Venus Williams, e Alexis Ohanian, imprenditore e co-fondatore della piattaforma social Reddit, si frequentato da più di un anno. La notizia del futuro matrimonio ha lasciato tutti di stucco poiché i due avevano sempre tenuto lontano dai riflettori la loro unione. Tanti auguri!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alexis Ohanian - Serena Williams: nozze all’orizzonte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.