Margareth Madè

Data di nascita: 22/06/1982

Luogo di nascita: Paternò (Catania)

Paese: Italia

Segno zodiacale: Cancro

Margareth Madè.

Margareth Tamara Maccarrone, nome d'arte di Margareth Madè, nasce a Paternò il 22 giugno 1982, ma cresce, sempre in Sicilia, tra Pachino e Adrano.
La sua carriera di modella comincia da giovanissima, a soli 15 anni.
Nel 2000 vince New Model Today, un concorso promosso da una prestigiosa agenzia di Milano. In questo periodo prende parte a diverse trasmissioni televisive e parteciapa a diverse sfilate, nel frattempo studia recitazione.
La vera notorietà arriva però nel 2008 grazie al ruolo di Mannina in Baarìa di Giuseppe Tornatore. Il successo del film le porterà fama e tanti lavori, tra i quali diverse copertine per riviste come Cosmopolitan, Grazia e altre.
Nel 2010 interpreta Sophia Loren in  La mia casa è piena di specchi, serie per la televisione tratta dal libro scritto dalla sorella della Loren, per la regia di Vittorio Sindoni.
L’anno seguente recita nel film di Maurizio Casagrande dal titolo Una donna per la vita, in seguito posa per il Calendario Pirelli.
Nel 2014 la ritroviamo nella trasposizione cinematografica (diretta dallo stesso Vincenzo Salemme) …E fuori nevica e, due anni dopo, nel 2016 come concorrente di Ballando con le stelle.

Margareth Madè e Giuseppe Zeno

La bella Margareth è in coppia con il collega Giuseppe Zeno dal 2015. I due sono convolati a nozze nel 2016.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Margareth Madè » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.