Kim Kardashian, divorzio da Kanye West?

Kim Kardashian avrebbe chiesto il divozio (e custodia dei figli) dal marito Kanye West. Il loro amore, sarebbe giunto al capolinea, ma un amico vicino alla famiglia smentisce. 

Kim Kardashian e Kanye West, secondo alcunti tabloid americani, sarebbero sul punto di divorziare.

 

Divorzio in casa Kardashian - West, ecco la notizia che ha invaso nelle ultime 24  ore i tabloid americani, ma la notizia è stata presto smentita. 
Kim Kardashian avrebbe infatti chiesto il divorzio dal marito Kanye West  e la relativa custodia dei figli
La coppia, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in piena crisi, attestata dal fatto che Kanye, non vivrebbe più nella stessa casa a Los Angeles con moglie e figli già da tempo. Kim avrebbe però atteso che le condizioni di salute del marito, che meno di un mese fa è stato ricoverato per un crollo psicologico causato da stress, si ristabilissero per ufficializzare la decisione. 

La smentita della notizia però non è tardata ad arrivare: Jonathan Cheban, amico della coppia, che dopo aver letto della crisi dei due si è subito preoccupato e ha chiamato la coppia  per accertarsi della falsità di quanto letto, ed è stato in effetti così. Sul New Musical Express, noto settimanale musicale si legge che Cheban smentisce categoricamente la notizia. Sarà quindi una crisi passeggera, o una notizia inventata di sana pianta per continuare a fare parlare delle coppia? È effettivamente sospetto il fatto che Madame West e consorte siano sulle pagine (web e non) di tabloid e magazine almeno una volta al mese a causa di scandali, rapimenti, crisi psicotiche e quant’altro.

La domanda, quindi, sorge quasi spontanea: ennesima trovata pubblicitaria?  Solo il tempo saprà risponderci.  

 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian, divorzio da Kanye West? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.