Tapiro a Belén: "Doccia hot di Cecilia al GF? Ai maschi è piaciuta"

Belén Rodriguez conquista il record dei Tapiri di Striscia la Notizia: il 24esimo premio consegnato dopo i commenti della showgirl sulla doccia hot al Grande Fratello Vip della sorella Cecilia.
 

Tapiro a Belén dopo i suoi commenti sulla doccia hot della sorellina Cecilia al Grande Fratello Vip: "Ai maschietti è piaciuta". Interviene Valerio Staffelli. © Kika Press

Nuovo tapiro a Belén che, con il 24esimo "premio" di Striscia la Notizia, conquista il primato della più "attapirata" di sempre. Una collezione notevole, quella della showgirl argentina che si è implementata scivolone dopo scivolone e dichiarazione dopo dichiarazione con alterne fortune e alterne reazioni (nell'elenco delle quali non mancano nemmeno quelle decisamente piccate con tanto di intervento delle forze dell'ordine). Tant'è.

L'ultima affermazione a "costarle" il pronto intervento di Valerio Staffelli è arrivata dopo la doccia hot della sorellina Cecilia di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip quando la concorrente - subito dopo una prova in diretta durante la quale le sono stati rovesciati addosso vari ingredienti - si è rifugiata sotto il getto dell'acqua per ripulirsi. "Peccato", però, che la serata in prime time fosse in pieno svolgimento e che quindi le onnipresenti telecamere l'abbiano seguita riprendendo anche (con un primo piano discusso e discutibile) le sue operazioni di pulizia alle parti intime. Una sequenza, questa, che ha scatenato le ire, tra l'altro, del Movimento Italiano Genitori (il Moige) che oltre a chiedere l'intervento dell'Agcom ha auspicato che nella prossima edizione del Grande Fratello very important gli inserzionisti pubblicitari si tirassero indietro "costringendo" la padrona di casa Ilary Blasi a pubbliche scuse nella puntata successiva.

Scuse che, ovviamente, sono arrivate puntuali ("Di certo - ha spiegato Lady Totti - non abbiamo bisogno di ricorrere a questi mezzucci beceri. Mi scuso sia da parte mia che da parte della produzione, non succederà più") ma che - come tutto il polverone attorno al fatto - secondo Belén non erano indispensabili. "Il momento - ha commentato infatti la mamma di Santiago - è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì".  Non solo, però. Alla decisione di attribuire a Belén un nuovo Tapiro, infatti, hanno contribuito anche i pareri della showgirl sul personaggio di Cristiano Malgioglio a proposito del quale - durante un'ospitata a Casa Signorini - ha confessato senza tanti giri di parole che "non mi piace. Io lo ucciderei". 

Ed ecco il Tapiro. Meritato anche questo?

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tapiro a Belén: "Doccia hot di Cecilia al GF? Ai maschi è piaciuta" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.