0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Tapiro a Belén: "Doccia hot di Cecilia al GF? Ai maschi è piaciuta"

Belén Rodriguez conquista il record dei Tapiri di Striscia la Notizia: il 24esimo premio consegnato dopo i commenti della showgirl sulla doccia hot al Grande Fratello Vip della sorella Cecilia.
 

Tapiro a Belén dopo i suoi commenti sulla doccia hot della sorellina Cecilia al Grande Fratello Vip: "Ai maschietti è piaciuta". Interviene Valerio Staffelli. © Kika Press


Nuovo tapiro a Belén che, con il 24esimo "premio" di Striscia la Notizia, conquista il primato della più "attapirata" di sempre. Una collezione notevole, quella della showgirl argentina che si è implementata scivolone dopo scivolone e dichiarazione dopo dichiarazione con alterne fortune e alterne reazioni (nell'elenco delle quali non mancano nemmeno quelle decisamente piccate con tanto di intervento delle forze dell'ordine). Tant'è.

L'ultima affermazione a "costarle" il pronto intervento di Valerio Staffelli è arrivata dopo la doccia hot della sorellina Cecilia di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip quando la concorrente - subito dopo una prova in diretta durante la quale le sono stati rovesciati addosso vari ingredienti - si è rifugiata sotto il getto dell'acqua per ripulirsi. "Peccato", però, che la serata in prime time fosse in pieno svolgimento e che quindi le onnipresenti telecamere l'abbiano seguita riprendendo anche (con un primo piano discusso e discutibile) le sue operazioni di pulizia alle parti intime. Una sequenza, questa, che ha scatenato le ire, tra l'altro, del Movimento Italiano Genitori (il Moige) che oltre a chiedere l'intervento dell'Agcom ha auspicato che nella prossima edizione del Grande Fratello very important gli inserzionisti pubblicitari si tirassero indietro "costringendo" la padrona di casa Ilary Blasi a pubbliche scuse nella puntata successiva.

Scuse che, ovviamente, sono arrivate puntuali ("Di certo - ha spiegato Lady Totti - non abbiamo bisogno di ricorrere a questi mezzucci beceri. Mi scuso sia da parte mia che da parte della produzione, non succederà più") ma che - come tutto il polverone attorno al fatto - secondo Belén non erano indispensabili. "Il momento - ha commentato infatti la mamma di Santiago - è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano. Penso che non dovessero inquadrare proprio lì".  Non solo, però. Alla decisione di attribuire a Belén un nuovo Tapiro, infatti, hanno contribuito anche i pareri della showgirl sul personaggio di Cristiano Malgioglio a proposito del quale - durante un'ospitata a Casa Signorini - ha confessato senza tanti giri di parole che "non mi piace. Io lo ucciderei". 

Ed ecco il Tapiro. Meritato anche questo?

Potrebbe anche interessarti

Aggiungi commento

Commento

Commenta la risposta di utente anonimo