La Bella e la Bestia 2017 - trailer italiano (e tanta poesia) [VIDEO]
In attesa del 16 marzo 2017 quando La Bella e la Bestia in versione live action interpretata da Emma Watson e Dan Stevens sbarcherà al cinema, ecco il (magico) trailer.
La Bella e la Bestia è un (nuovo) successo annunciato: il live action firmato Disney, diretto da Bill Condon rispettando il cartone animato del 1991 - e soprattutto la colonna sonora scritta da Alan Menken e Howard Ashman che si aggiudicò un Academy Award - e interpretato da Emma Watson e Dan Stevens (oltre a Kevin Kline in quelli del padre di Belle, Emma Thompson nei panni di Mrs. Brick e Luke Evans in quelli di Gaston) sbarcherà sul grande schermo il 16 marzo 2017. Nel frattempo il trailer ufficiale regala un assaggio della poesia che incanterà i bambini, commuoverà i Millenials e farà sognare gli adulti.
C’è Belle che arriva al castello trasandato per salvare il padre imprigionato e c’è la Bestia che irrompe nel buio con il suo aspetto spaventoso; c’è l'atmosfera spettrale che si anima di tazzine e orologi e candelabri che parlano e consigliano; ci sono le lotte, le sommosse e l'indimenticabile ballo in abito giallo. E c’è l’amore, infine, tra la Bella e la Bestia: “pensa alla cosa che hai sempre desiderato, ora vedila con l’occhio della mente, poi sentila nel cuore”.
Eccola, la morale della favola, andar al di là delle apparenze, della Bestia bestiale (dal cuore grande) e della Bella bellissima (dal cuore ardito): “Adoravo il fatto che Belle fosse un’eroina esuberante la cui vita non fosse tutta incentrata sullo sposare il ragazzo più bello del villaggio” confessava Emma Watson in un’intervistata all’Independent. “Belle vuole leggere, vuole vivere avventure ed essere la donna che è, la persona che è. Lei è stato il mio primo assaggio di femminismo quindi è molto bello che abbia modo di interpretarla adesso”. L’appuntamento è alle porte della Primavera, nell’attesa ecco una pillola di magia.
Copyright video: YouTube