Grande Fratello Vip chiude: il vestito di Ilary Blasi super star

Resa dei conti al Grande Fratello Vip: la prima edizione very important chiude tra chiarimenti e baruffe ma la vera star è il vestito di Ilary Blasi. 

 

Ilary Blasi chiude il Grande Fratello Vip con un vestito sensuale d'ispirazione gotica. La conduttrice ancora super star. © Grande Fratello Vip Official Twitter

 

Chiude il Grande Fratello Vip e, a una settimana di distanza dalla vittoria di Alessia Macari, va in scena la tanto attesa reunion. Un incontro fuori tempo massimo organizzato per fare chiarezza su questa prima edizione ad alto tasso di maldicenze, litigi ed eliminazioni che, però, centra fin da subito l'attenzione sulla sola e unica protagonista delle (molte) serate in casa Mediaset: vincitrice honoris causa, infatti, Ilary Blasi non smette di stupire nemmeno nell'ultimo appuntamento e conquista pubblico, consensi e applausi con un vestito che pare ispirato alle linee gotiche degli abiti di scena sfoggiati da Maleficent (alias Angelina Jolie). Nuovi consensi, nuovi applausi e via agli attesi chiarimenti.

Si parte dalla Ciociara che - dopo una discutibile interpretazione di I'm a single lady di Beyoncé - si difende dalle accuse che la additano come una "finta tonta" solo per esigenze di copione: "Sono stata me stessa - cinguetta - se so' tonta lo sono veramente". Bene. Largo poi a Valeria Marini - della quale i bookmaker davano quasi per certa la vittoria alla vigilia - che ammette di essersi presa la febbre dopo i ritmi "sballati" della casa, lamenta le inquadrature troppo ravvicinate e torna ad essere la simpatica caciarona di sempre liquidando anche la lite sullo scolapasta con Elenoire Casalegno con un: "Diglielo a tutti che siamo sempre state amiche".  Amiche o nemiche non si sa con certezza ma la Casalegno ammette di essere stata molto (troppo?) aggressiva e ringrazia il Grande Fratello (cosa che, spiega, "non avrei mai pensato di fare") che l'ha aiutata a lavorare sui suoi limiti.

Simile l'esperienza di Stefano Bettarini che, confessa, ha vissuto una vera e propria trasformazione dietro la porta rossa e, dopo i criticati - e criticabili - exploit da galletto da spogliatoio, ha trovato una nuova armonia prima di tutto con se stesso. “Possiamo dire che per te il Grande Fratello è come una ripartenza - chiosa Ilary Blasi -. Credo che ti abbia rimesso in contatto con te stesso”.  

Tra formativi percorsi di crescita, inattese nuove partenze, numerosi sorrisi in camera e calde strette di mano cala così il sipario su questa prima edizione vip. In attesa del secondo appuntamento? Chissà. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Grande Fratello Vip chiude: il vestito di Ilary Blasi super star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.