Gf Vip, ultima puntata: anticipazioni sulla Reunion

Il GF Vip si conclude definitivamente stasera, lunedì 14 novembre, con un'ultima puntata in cui si ripercorreranno i momenti più emozionanti di questa edizione.

La Reunion del GF Vip andrà in onda lunedì 14 novembre.

 

La porta rossa del Grande Fratelo Vip si è chiusa definitivamente  il 7 novembre 2016. Dopo quasi due mesi di convivenza nella casa più spiata d’Italia i concorrenti vip di questa edizione si troveranno di nuovo insieme per gli ultimi chiarimenti nella puntata di lunedì 14 novembre.
Sotto l’occhio vigile di Ilary Blasi e la lingua tagliente di Alfonso Signorini gli ex concorrenti potranno - finalmente - mettere fine alle bagarre che hanno caratterizzato questa edizione del format. Prima tra tutte il triangolo, in effetti mai realmente formatosi, tra Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli (e le relative questioni satelliti tra la De Lellis e la Mosetti), al quale seguono gli scontri tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno o ancora tra la Marini e la Rodriguez, i capricci di Pamela Prati (che tra un attacco di claustrofobia e l’altro ha avuto il tempo di recarsi in diverse discoteche per cantare la sua nuova hit firmata Cristiano Malgioglio dal titolo Chiamatemi un taxi, frase da lei pronunciata con fare altezzoso in risposta alla squalifica dal gioco), ecc. Insomma la Reunion si fa freneticamente attendere soprattutto perché i fan, che sui social hanno incoronato vincitrice morale la Marini, si aspettano un faccia a faccia tra lei (terza classificata) e la vincitrice ufficiale Alessia Macari che sembra essere passata inosservata nonostante la vittoria.

 

Questa edizione de Gf ha fatto molto chiacchierare per i vari – e in un certo senso obbligati, dato che il litigio fa audience – scontri tra i vari vip. Un episodio increscioso, che ha fatto molto parlare ed è costato la squalifica al pugile Clemente Russo, è accaduto durante le prime settimane di permanenza in casa: Stefano Bettarini si è lasciato infatti andare a delle confidenze sui vari tradimenti fatti alla ex moglie Simona Ventura, stilando - con non proprio molta classe - una lista delle donne con cui negli anni sarebbe andato a letto. Questo episodio (abbastanza indicativo del modo di pensare di alcuni uomini che ancora oggi, purtroppo, è una realtà che esiste nel nostro paese) ha inizialmente sollevato un grosso polverone che sembrava però essersi placato, ma forse così non è. Secondo alcune voci Sara Varone (una delle “donne di Bettarini”) avrebbe infatti citato in giudizio sia l’ex calciatore che gli autori del Grande Fratello.
In cerca di giustizia? Staremo a vedere, nel frattempo appuntamento a stasera lunedì 14 novembre per la Reunion del Gf Vip.

 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gf Vip, ultima puntata: anticipazioni sulla Reunion » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.