Simona Ventura: "Amo Gerò Carraro. Bettarini? L'ho tradito"

A "L'Intervista" Simona Ventura parla del compagno Gian Gerolamo Carraro, del rapporto con la "suocera" Mara Venier e del tradimento a Stefano Bettarini.


Simona Ventura parla del tradimento (a Stefano Bettarini) e dell'amore (per Gerò Carraro) poi svela a Costanzo il suo rapporto con la "suocera" Mara Venier.


Simona Ventura è un fiume in piena e, di fronte a Maurizio Costanzo negli studi de L'Intervista, ripercorre la sua vita - personale e professionale - senza filtri. Ed è così che Super Simo, finalmente, risponde alle domande che i suoi fan (e i suoi detrattori) sono curiosi di farle da molto tempo.

Si parte dal lavoro, dai grandi successi di ieri fino al flop di Agon Channel e Il contadino cerca moglie, fino all’esperienza (tragica?) vissuta all’Isola dei Famosi durante la quale - ricorda - per la prima volta ha sentito il pubblico davvero lontano. Una sensazione presto dimenticata e soprattutto, adesso, archiviata per sempre mentre si prepara a tornare appunto su Canale 5 con Selfie - il nuovo programma nel quale tra l'altro la affiancherà Stefano De Martino. 

Ma non è tanto il suo curriculum quello che incuriosisce il pubblico a casa e Costanzo lo sa bene e punta sulla vita privata. “Gerò Carraro - risponde Simo senza false timidezze - è l’uomo della mia vita. Mara Venier è mia suocera ma il nostro rapporto è più da amiche”.  E Stefano Bettarini? “Io l’ho tradito una volta sola in otto anni. Lui mi ha tradito molte volte – ammette la Ventura – l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito ho capito che il nostro matrimonio era finito. Prima facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere”. E adesso, dopo le folli dichiarazioni di lui al Grande Fratello Vip, cosa dice sul suo ex marito (nonché padre di due dei suoi tre figli)? Niente, in realtà. “Lui non riesce ad andare avanti nella vita – chiosa semplicemente la conduttrice – dopo 12 anni però si è finalmente capito perché mi sono voluta separare. All’epoca fui crocifissa”.

Ma Costanzo non si lascia sfuggire la possibilità del gossip amoroso. “Perché dopo tanto tempo parla ancora di te? - chiede, infatti -. Sembra quasi che sia ancora legato a te”. Secca la risposta della sua ospite: “Non credo sia ancora innamorato di me lui ha avuto tante donne”. Tante donne che, però, evidentemente l'hanno distratto poco dall'attenzione (almeno mediatica) verso le vicende personali e lavorative della sua ex moglie. Dopo il GF Vip la situazione cambierà? 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Simona Ventura: "Amo Gerò Carraro. Bettarini? L'ho tradito" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.