Pechino Express news: gli eliminati del 7 novembre

Chi è stato eliminato a Pechino Express? Cos'è accaduto alle coppie? Chi è in finale? Tutte le news sulla penultima puntata del celebre format.

Nella puntata di Pechino Express del 7 novembre sono stati eliminati gli # Estranei.

 

La penultima puntata di Pechino Express è andata in onda ieri sera, lunedì 7 novembre. Gli eliminati della puntata sono stati gli Estranei che sono usciti in ballottaggio con gli Spostati. L'adventure game presentato da Costantino della Gherardesca ha quindi ufficialmente le quattro coppie finaliste: i Contribuenti (vincitori della tappa), i Socialisti, gli Sposati e gli Innamorati. 
 

Questa penultima tappa ha visto le coppie mischiarsi e prestarsi a dei matrimoni finti, con tanto di baci. Tra questi quello più discusso è quello tra Lory Del Santo e Diego Passoni che pare aver sorpreso positivamente la showgirl, che anche in questa puntata non è riuscita a trattenere le critiche verso il fidanzato, e compagno di squadra, Marco. 
Altra prova da superare, oltre ai baci da matrimonio, è stata quella culinaria: le coppie, infatti, hanno dovuto mangiare degli insetti, cosa che ha alquanto indisposto Tina Cipollari
 

Comincia il conto alla rovescia per scorprire la coppia vincitrice di Pechino Express 2016. Questa edizione, però, ha deluso per gli ascolti che son andati abbassandosi di settimana in settimana. A qaunto pare, infatti, la scelta di mandare in onda la puntata in contemporanea con il Grande Fratello Vip non sarebbe stata premiata dal pubblico. Ma a GF terminato forse per la finale di Pechino Express 2016 il nobile Costa può sperare in un auditel più alto. Appuntamento quindi alla settimana prossima, lunedì 14 novembre, per la finale dell'adventure format
 

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pechino Express news: gli eliminati del 7 novembre » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.