Stefano De Martino - Mariana Rodriguez: gossip scatenato

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino paparazzati nella notte romana: la novella ex concorrente del Grande Fratello Vip e il ballerino di Amici si allontano insieme.

 

 

Mariana Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia? Il gossip esplode in un momento in cui entrambi sono al centro dei pettegolezzi come mai prima d'ora. Andiamo con ordine.

Il ballerino di Amici ha svelato - a sorpresa - di non aver mai smesso di amare l'ex moglie Belén Rodriguez (che, da parte sua, ha confessato a Maurizio Costanzo di aver fatto di tutto per riconquistare le attenzioni di Stefano in passato); la showgirl venezuelana - da parte sua - dopo il mezzo flirt (e i molti ammiccamenti) al Grande Fratello Vip con Stefano Bettarini ha regalato all'ex marito di Simona Ventura un proverbiale due di picche nella serata finale  del reality raccontando - urbi et orbi - di essere innamoratissima del fidanzato Filippo. 

E poi? Poi cosa sia successo non si sa ma quel che è certo è che Stefano De Martino e Mariana Rodriguez si sono incontrati nella notte romana e, dopo chiacchiere e convenevoli, si sono allontanati insieme a bordo di un'auto scura. Dove sono andati, però non si sa e non sono riusciti a scoprirlo nemmeno le domande di Mattino Cinque che ha dedicato parte della puntata di martedì 8 novembre a questo scoop assolutamente inatteso.

Stefano De Martino preparerà un'altra video chat su Facebook per risolvere i (nuovi) dubbi dei fan? Lo scopriremo solo... seguendo. 

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino - Mariana Rodriguez: gossip scatenato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.