Cristina Bugatty: chi è la "contribuente" di Pechino Express 2016

Diego e Cristina sono i "contribuenti" di Pechino Express 2016. Scopriamo insieme chi è la Bugatty.

Cristina Bugatty e Diego Passoni sono i Contribuenti di Pechino Express 2016.


I concorrenti di Pechino Express 2016 sono - più o meno - noti. Oggi andiamo a conoscere meglio Cristina Bugatty, che forma la coppia dei contribuenti con Diego Passoni, conduttore radiofonico. 

Cristina Bugatty, classe 1976, è un volto abbastanza noto della tv italiana.
La showgirl transessuale ha infatti già preso parte ad alcuni programmi condotti da Piero Chiambretti come Markette, Chiambretti C'è Pronto ChiambrettiL'esuberante Cristina, però, nasce come attrice di teatro ed ha, infatti, sempre nutrito una forte passione per la recitazione ed il palcoscenico. 
Dopo aver terminanto gli studi scolastici si iscrive all'Accademia di Arte Drammatica di Milano e grazie a questa esperienza la sua vita cambierà radicalmente. È proprio in questa sede che scopre di sentirsi donna, grazie ad un professore giapponese che propone ai propri allievi di vestire per una settimana i panni del sesso opposto
La ricordiamo per aver preso parte anche alle pièces teatraliL'opera da tre soldi al Teatro Dal Verme di Milano, Il flauto magico al Teatro Valli di Reggio Emilia, Un'eroica giornata di fine era al Teatro della Tosse di Genova e Shakespeare Game al Teatro Sociale di Como. 
Nel 2010 entra a far parte del cast de I Cesaroni e l'anno dopo la ritroviamo in seconda serata su rai3 nel programma tutto al femminile Lilit - In un mondo migliore presentato da Debora Villa. Dal 2013 la showgirl ha un canale su YouTube in cui si occupa di intrattenimento

Da lunedì 12 settembre sarà possibile seguire Cristina Bugatty tra le avventure di Pechino Express, programma condotto dall'ormai navigato Costantino Della Gherardesca. Durante la prima puntata la coppia dei contribuenti ha già dimostrato di avere una forte sintonia, nonostante gli imprevisti del percorso che li hanno fatti arrivare al penultimo posto. 
Il viaggio di quest'anno parte da Bogotà (Colombia) fino a raggiungere il Centro America. Buona fortuna alla coppia dei contribuenti.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristina Bugatty: chi è la "contribuente" di Pechino Express 2016 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.