Stefano De Martino: “Amo ancora Belén”. E Iannone ride

Belén Rodriguez? Stefano De Martino non ha mai smesso di amarla e, mentre il ballerino si confessa in una videochat live su Facebook, Andrea Iannone se la ride. 

Stefano De Martino confessa su Facebook: "Amo ancora Belén, se lo negassi sarei ipocrita".


Giorni di gossip infuocato per la ex (o forse, presto, non più ex) coppia Belén Rodriguez e Stefano De Martino: dopo le - inattese - dichiarazioni di lei sulla fine della loro love story, infatti, il ballerino di Amici ha preso la palla al balzo e ha detto anche la sua in una diretta su Facebook di fronte a oltre 20 mila fan. Ma andiamo con ordine. 

A scagliare la "prima pietra" quasi un anno dopo la separazione, era stata la showgirl che - pur ammettendo di aver ormai voltato pagina - aveva spiegato di aver fatto di tutto per convincere Stefano a non lasciarla ma si era scontrata contro la risolutezza di lui. Una risolutezza, ha spiegato però ora il bel ballerino, che non aveva nulla a che vedere con la fine del sentimento.  “Amo ancora Belén Rodriguez - ha confessato lui per rispondere alla domanda di un’ammiratrice - se lo negassi sarei ipocrita”. E dunque perché l’addio? “Nell’ultimo periodo - ha aggiunto - io e Belén non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo”. 

Durante la diretta di De Martino Iannone posta su Facebook uno scatto: "è una ruota che gira".

Cupo ma, forse, destinato a vedere una nuova luce? Chissà, per il momento l’unica certezza è che la video chat a cuore aperto è stata immediatamente rimossa dalla rete, che la bella Belén non ha commentato in nessun modo e che l’unico intervento su questa confessione a cuore aperto parrebbe essere stato quello di Andrea Iannone che - proprio nei minuti in cui la diretta veniva trasmessa live su Facebook - si è fatto immortalare intento a ridere con lo sguardo concentrato su un tablet e ha accompagnato lo scatto con un, abbastanza inopportuno, “è una ruota gira”. Sarà, l’hanno bacchettato i suoi amici virtuali, ma - detto popolare per detto popolare - meglio ricordarsi anche che “ride bene chi ride ultimo”. E Iannone è avvertito. 

Copyright foto: Kika Press / Andrea Iannone Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino: “Amo ancora Belén”. E Iannone ride » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.