Il figlio di Michael Bublé ha il cancro: “vinceremo questa battaglia”
Con un post su Facebook, Michael Bublé annuncia il cancro di Noah, il primogenito del cantante e della moglie, Luisana Lopilato. Entrambi hanno annullato tutti gli impegni.
Il post scritto da Michael Bublé su Facebook ha raggelato la rete: “Siamo sconvolti per la recente diagnosi di cancro di nostro figlio maggiore Noah”. In meno di tre ore ha suscitato 300mila reazioni e quasi 30mila condivisioni. Poche parole, crude, razionali per chiarire il perché degli impegni annullati all’ultimo, tra cui anche quello a Milano, saltato all’ultimo momento.
Nato il 27 agosto 2013, “Noah è attualmente in cura negli Stati Uniti” fa sapere il musicista canadese naturalizzato italiano marito di Luisana Lopilato, attrice, modella e cantante argentina sposata nel 2011 a Buenos Aires. “Io e Luisana abbiamo messo le nostre carriere da parte per dedicare tutto il nostro tempo e tutte le nostre attenzioni per aiutare Noah a guarire” scrive Bublé, che ai rispettivi fan chiede “in questo momento difficile”, “solo le vostre preghiere e rispetto per la nostra privacy. Abbiamo un lungo viaggio davanti a noi - conclude - e spero che, con il sostegno della famiglia, degli amici e dei fan di tutto il mondo, noi vinceremo questa battaglia, a Dio piacendo”.
Copyright foto: Kika Press