Bebe Vio e Jovanotti: sorpresa in alta quota

Bebe Vio ha ricevuto una sorpresa speciale da Jovanotti sul volo di ritorno dalle paralimpiadi di Rio. 


Bebe Vio felicemente sorpresa da Jovanotti sul volo di ritorno dalle paralimpiadi di Rio.


Bebe Vio, all'anagrafe Beatrice, campionessa paralimpica diciannovenne (medaglia d'oro nel fioretto femminile e bronzo nel fioretto a squadre) si trovava sul volo di ritorno da Rio quando ha ricevuto una sorpresa molto speciale. 

Prima del decollo, un omaggio del pilota in italiano e in inglese ha preceduto il lancio di una registrazione del cantante preferito della Vio, Jovanotti
"È una cosa bellissima poter constatare come il suo exploit alle Paralimpiadi ha fatto davvero impazzire tutti! Io conoscevo il suo talento, la sua grandezza, il suo sorriso, la sua forza, la sua capacità di ispirare, ma adesso lo sanno tutti, tutta l’Italia l’ha visto!" , ha dichiarato Lorenzo Cherubini prima di cantare Ragazza magica, la canzone che ha accompagnato Beatrice prima di salire in pedana. 

Beatrice Vio è un'atleta paralimpica di scherma appartenente alla nazionale italiana. La Vio ha vinto nel 2014 la medaglia d'oro ai campionati europei, sia nell'individuale che nel fioretto a squadre. Nel 2015 è oro per il fioretto individuale ai campionati mondiali. La nostra atleta vola sempre più in alto per l'orgoglio della sua famiglia e dei suoi compatrioti. 

Copyright foto: Twitter @Beatrice Vio 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bebe Vio e Jovanotti: sorpresa in alta quota » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.