Belén a Striscia: buona la prima
Belén Rodriguez, al fianco di Michelle Hunziker, ha debuttato il 26 settembre come conduttrice di Striscia la Notizia.
Belén Rodriguez ha fatto il suo debutto come conduttrice di Striscia la Notizia al fianco della navigata Michelle Hunziker. Il 26 settembre le due showgirl hanno lanciato la ventionovesima edizione del programma firmato Antonio Ricci con simpatia e capacità.
Gli inviati storici della trasmissione sono stati riconfermati, ed è proprio il servizio di uno di questi - Cristiano Militello - a portare un velo di imbarazzo in studio. Nel suo servizio di chiusura Militello ha avuto un ospite speciale: il pilota di moto GP Andrea Iannone. Quest'ultimo sarebbe il nuovo compagno della showgirl argentina, con la quale è stato pizzicato più volte quest'estate. Alla richiesta di Militello di mandare un saluto alle conduttrici Iannone avrebbe risposto salutando la Hunziker e asserendo, in maniera scherzosa, di non conoscere la Rodriguez.
Tornati in studio è la stessa Michelle a punzecchiare la collega che però svia abilmente il discorso dichiarando "Iannone? Io so solo che va forte in moto, che è molto veloce". Sicura di non sapere altro, Belén?
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Belén a Striscia: buona la prima » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.