Angelina Jolie – Johnny Depp: i due si consolano a vicenda?
Angelina Jolie e Johnny Depp si sarebbero molto avvicinati in questo periodo che vede entrambi alle prese con un doloroso divorzio.
Chi non ha sentito parlare del divorzio più chiacchierato del mondo? Angelina Jolie è infatti sulla bocca proprio di tutti a causa della recente rottura con Brad Pitt. Ma un'altra love story è da poco giunta al capolinea: quella tra Johnny Depp e la modella trentenne Amber Heard.
Secondo alcuni rumors - non confermati, ma neanche smentiti - la Jolie ed il pirata starebbero colmando le loro rispettive solitudini consolandosi a vicenda. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2010 sul set di The Tourist di Florian Henckel von Donnersmarck, e hanno poi mantenuto dei rapporti d'amicizia, al punto che sul tabloid britannico Sun on Sunday si legge che le due star "hanno parlato parecchio da quando si è scatenata la bufera tra Amber Heard e l’attore e Angelina ha perfino assunto lo stesso avvocato, Laura Wasser, che ha rappresentato Depp nella causa contro la ex moglie".
Il sipario sta calando sulla coppia Jolie-Pitt dopo dodici anni di amore e sei figli (tre adottati e tre naturali). Nel frattempo la bella Angelina si sarebbe trasferita con prole al seguito in una "villetta" di 300 metri quadri iperblindata con al suo interno piscina, palestra, teatro e spiaggia privata. Johnny Depp sarà uno dei primi ad essere invitati? Staremo a vedere.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Angelina Jolie – Johnny Depp: i due si consolano a vicenda? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.