Alice Bellagamba e il nuovo fidanzato: il dopo Andrea Rizzoli

Dopo il matrimonio con Andrea Rizzoli finito male, Alice Bellagamba negli studi di Domenica Live, parla del suo nuovo fidanzato Daniel Bondì. 

Alice Bellagamba parla del nuovo fidanzato a Domenica Live.


Alice Bellagamba, ex ballerina della scuola di Amici, si è confessata a Barbara D'Urso durante Domenica Live. 
La Bellagamba, di nome e di fatto, dopo aver parlato del matrimonio finito in breve tempo con Andrea Rizzolifiglio dell'attrice Eleonora Giorgi, ha parlato del nuovo amore che le ha ridato il sorriso: Daniel Bondì

Il matrimonio con Rizzoli è durato poco più di un anno e mezzo, e la ballerina ha raccontato della sofferenza provata per prendere la decisione di chiudere questo rapporto: "Sono tornata dei mesi nelle Marche, avevo bisogno di tempo per capire quello che mi stava succedendo dentro. È partita da me, ma poi abbiamo deciso che la scelta più giusta è stata quella di lasciarci. Ho pensato a me, stavo male. Vedevo tutto buio e mi stavo chiudendo sempre più dentro di me, non ero più quella di sempre. Siamo in buoni rapporti, ma abbiamo fatto passare un po' di tempo" . 

Dopo un periodo di riflessione, circa un anno dopo, Daniel Bondì entra nella vita lavorativa della ballerina e con calma e dolcezza anche nel suo cuore: "Dopo un anno mi sono innamorata di nuovo. Dopo un anno ho ripreso in mano la mia vita, ho fatto un provino e ho incontrato questo ragazzo che mi faceva da spalla e mi dava le battute. Da lì ci siamo scambiati il numero per prepararci insieme, mi ero trovata molto bene. Abbiamo preparato insieme dei provini e da lì è nata piano piano la nostra storia, in maniera graduale, dolcemente", ha dichiatato la ballerina. 
Alice Bellagamba è innamoratissima, e a giudicare dalle foto anche lui non sembra da meno. In bocca al lupo per questa nuova storia! 

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alice Bellagamba e il nuovo fidanzato: il dopo Andrea Rizzoli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.