Alice Bellagamba e marito: l'addio è ufficiale

Alice Bellagamba e il marito Andrea Rizzoli annunciano l'addio dopo poco più di un anno dal matrimonio da favola. "La crisi - spiega la ballerina - è iniziata da me".


Alice Bellagamba e il marito Andrea Rizzoli si sono lasciati, l'annuncio ufficiale della ballerina su Vanity Fair.


Alice Bellagamba e marito: addio dopo le nozze da favola. La storia d’amore tra l’ex ballerina di Amici e Andrea Rizzoli è arrivata al capolinea, a raccontarlo è stata la splendida Alice che – sulle pagine di Vanity Fair – ha spiegato i dettagli di una separazione dolorosa ma necessaria. “Non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa”. 

E il colpo, comunque, sarà stato duro lo stesso visto che l’imprenditore – alla vigilia del loro matrimonio celebrato in un borgo umbro nell’ottobre del 2014, raccontava di non essersi mai sentito così bene come da quando era accanto alla sua dolce metà. “È la donna della mia vita – raccontava infatti poco più di un anno fa, con gli occhi quasi lucidi, il figlio di Eleonora Giorgi - la mattina è come svegliarmi al fianco di un piccolo sole”. 

Un "piccolo sole" che, però, a sentire la ballerina e attrice si è "annuvolato" presto. “La crisi è iniziata da me – ha spiegato ancora la Bellagamba sulle pagine del settimanale - poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più”. 

Dalla sensazione all’addio il passo è stato breve e adesso entrambi dovranno ricominciare. 


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alice Bellagamba e marito: l'addio è ufficiale » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.