Il matrimonio di Salvatore e Teresa: nozze in diretta

Il matrimonio di Salvatore e Teresa in diretta su Pomeriggio 5: tutto perfetto, dall'abito alle lacrime, ma i fan si chiedono: "Non sarà un po' troppo?"


Trasmesso in diretta a Pomeriggio 5 il matrimonio di Salvatore e Teresa che, dopo il lancio del servizio da parte di un’emozionatissima Barbara D’Urso, si sono scambiati i voti (e gli anelli) per la vita di fronte allo sguardo delle telecamere. E quel poco che è sfuggito all’occhio attento dell’operatore (che ha ripreso i momenti salienti della cerimonia, dall’ingresso della sposa – in un abito bianco ed elaborato dal taglio leggermente scampanato e dal velo ricamato – alle lacrime dello sposo, con tanto di cilindro e bastone) è prontamente finito sui profili social dell’uno o dell’altra. 

Una cerimonia sentita e partecipatissima, insomma, ma, certamente, tutto tranne che intima e proprio questo ha fatto sollevare qualche sopracciglio tra i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne e tra quelli del corteggiatore, nonché novello sposo. Non esiste – si è chiesta la rete - un limite a ciò che si sceglie di condividere? Non c’è alcun istante – si è domandato ancora il web - da tenere segreto per riuscire a goderne appieno? 

Evidentemente no, almeno secondo gli sposini che si godono la loro nuova vita da sposi a suon di like e condivisioni e, per dirla con Fedez, “vorrebbero e postano”. 

Copyright foto e video: Teresa Cilia Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il matrimonio di Salvatore e Teresa: nozze in diretta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.