Sandra Bullock come George Clooney: ecco Ocean’s eleven in rosa

Il remake di "Ocean's eleven" vedrà Sandra Bullock nei panni di George Clooney mentre il marito di Amal sarà solo il produttore. Dopo "Ghostbusters" Hollywood guarda ancora alle protagoniste femminili. 

Per il remake (in rosa) di "Ocean's eleven" George Clooney avrebbe pensato alla collega e amica Sandra Bullock.

 

Ocean’s eleven è pronto a tornare in una (inedita) versione… rosa. A guidare la cordata di rapinatrici impegnate nel caveau di un famoso casinò potrebbe essere Sandra Bullock, protagonista del film – sussurrano nei corridoi hollywoodiani – nel ruolo che fu del ladro gentiluomo George Clooney. Per adesso si tratta di supposizioni che, però, si fanno via via più insistenti dato che il cinema americano pare, ultimamente, molto incline alle quote rosa, perlomeno per fiction. 

Mentre è attesa anche la versione pink power di Ghostbusters, pare, infatti, che il divo (e divino) George, ormai calato nei nuovi panni di produttore, abbia pensato all’amica e collega Sandra Bullock per questa nuova versione del film che sbancò i botteghini di tutto il mondo (oltre che le casse di Terry Benedict). Il progetto, si sussurra, potrebbe ormai essere pronto a partire dato che il marito di Amal, secondo i soliti beninformati, si starebbe muovendo da tempo per il remake della saga di Steven Soderbergh (che, nota bene, non sarà assolutamente un sequel) e si sa già che la regia sarà affidata a Gary Ross. 

Più complicata, invece, la questione della produzione che avrebbe dovuto essere affidata a Jerry Weintraub  scomparso improvvisamente lo scorso luglio, ma che adesso potrebbe finire nelle mani dello stesso Clooney. E proprio lui vorrebbe chiamare sul set l’amica Sandra Bullock sognando (forse) un secondo Oscar per l’attrice. 

Dopo il successo di The Blind Side l’attrice sarà pronta a... fare il suo gioco?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sandra Bullock come George Clooney: ecco Ocean’s eleven in rosa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.