Lady Gaga - Super Bowl: bis nel 2017?

Lady Gaga sarebbe la favorita per tenere il concerto di metà incontro nel Super Bowl del 2017. 


Lady Gaga potrebbe essere la cantante che intratterrà il pubblico durante l'intervallo del Super Bowl 2017.


Lady Gaga, non smette di far parlare di sé. Dopo essere tornata ultimamante in vetta alle classifiche grazie al suo nuovo singolo Perfect illusion, la popstar continua ad essere sulla bocca di tutti. Secondo della voci vicine al settimanale musicale americano Billboard, infatti, Germanotta sarebbe la prossima cantante destinata a esibirsi durante il mitico intervallo del Super Bowl 2017.

Dopo Madonna, i Coldplay, Bruno Mars e tanti altri sarà forse la cantante italio americana ad avere il compito di allietare il cinquantunesimo Super Bowl previsto per il 5 febbraio 2017 per la seconda volta di seguito, dopo l'esibizione del 2016.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, classe 1976, infatti, non è estranea a questo importante evento sportivo americano. Proprio l'anno scorso la cantante ha avuto l'onore di interpretare l'inno nazionale che apre la competizione, e sarebbe proprio in occasione di questo spettacolo che gli organizzatori sarebbero stati rapiti dal carisma della provocatoria Lady Gaga.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga - Super Bowl: bis nel 2017? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.