Tagli medi scalati: le star che li amano
Il taglio medio scalato è un must tra le celebrities, che negli ultimi tempi lo hanno scelto come tratto rappresentativo. Ecco le star che lo amano.
Emma Stone
Emma Stone è tra le star che amano i tagli medi. Quello sfoggiato dall'attrice è leggermente scalato sulle ciocche frontali. Ad arricchire la mise, una piega molto ondulata e ordinata, che fissa i ciuffi tra loro in una pettinatura composta e perfetta.
Halle Berry
Look sbarazzino e deciso per Halle Berry, la sexy attrice sfoggia un taglio medio scalato di tendenza: lo swag. Le caratteristiche di questo tipo di taglio sono la frangia, lunga e leggermente aperta ai lati, e la lunghezza media fino alle spalle. Per un look da rockstar.
Alexa Chung
Se lo swag è stato sdoganato da Alexa Chung, l'it girl ha in realtà preferito, prima di quello che poi è diventato il suo hairstyle rappresentativo, il taglio medio - corto scalato. La frangia, lunghissima ed aperta ai lati, incorniciava il volto in una capigliatura scalata lunga appena sopra le spalle.
Cameron Diaz
Taglio medio corto anche per Cameron Diaz, che sfoggia un'acconciatura sbarazzina con punte scalate e pettinate all'insù. Il taglio perfetto da abbinare ad una frangia lunga laterale.
Charlize Theron
Bob scalato per Charlize Theron, che sfoggia una capigliatura platino, leggermente scalata sulla ciocca frontale laterale. La piega ondulata e mossa rende il look rock, che abbinato ad un rossetto a contrasto diventa misterioso ed affascinante.
Rihanna
Look rock per Rihanna, che sceglie un taglio medio scalato riccio e boccoloso. La scalatura, in questo caso, è evidente solo sulle punte posteriori e la riga è laterale con frangia ondulata portata lateralmente. Una bomba!
Rosie Huntington-Whiteley
Bob ordinato e super liscio per Rosie Huntington-Whiteley, che lo sfoggia con una leggera scalatura sulla ciocca laterale frontale. Il taglio perfetto per chi ha un viso ovale o quadrato, perché addolcisce i tratti e armonizza la simmetria.
Sienna Miller
Taglio super sbarazzino per Sienna Miller che sceglie un carré dalla piega ondulata. L'idea in più per un'acconciatura super? Copiate le sue trecce laterali, create con le ciocche frontali più lunghe, da intrecciare all'indietro.
Vanessa Hudgens
Taglio scalato medio anche per Vanessa Hudgens, che per regalargli un tocco di personalità lo pettina all'indietro con gel ad effetto bagnato. Il risultato? Una pettinatura leggermente cotonata davanti, grazie al volume delle ciocche più corte, dall'allure androgino.