Tagli medi scalati: le star che li amano

Il taglio medio scalato è un must tra le celebrities, che negli ultimi tempi lo hanno scelto come tratto rappresentativo. Ecco le star che lo amano.


Tutte pazze per i tagli medi scalati. Come Margot Robbie, che sfoggia un taglio più corto dietro e lungo davanti.


I tagli scalati medi sono l'ultimo trend in quel di Hollywood, dove attrici e cantanti li sfoggiano declinati in tutte le salse. L'ultima in ordine temporale è proprio l'attrice che interpreta uno dei personaggi più controversi degli ultimi tempi sul grande schermo, Margot Robbie, che fuori dai panni di Harley Quinn in Suicide Squad, sfoggia un taglio medio con capelli dietro più corti rispetto alle ciocche frontali. Ecco i tagli medi scalati preferiti dalle star.

Copyright foto: Kika Press

Emma Stone

Emma Stone sceglie un taglio medio scalato con piega mossa.


Emma Stone è tra le star che amano i tagli medi. Quello sfoggiato dall'attrice è leggermente scalato sulle ciocche frontali. Ad arricchire la mise, una piega molto ondulata e ordinata, che fissa i ciuffi tra loro in una pettinatura composta e perfetta.


Copyright foto: Kika Press

Halle Berry

Swag per Halle Berry, con lunghezze medie e frangia.


Look sbarazzino e deciso per Halle Berry, la sexy attrice sfoggia un taglio medio scalato di tendenza: lo swag. Le caratteristiche di questo tipo di taglio sono la frangia, lunga e leggermente aperta ai lati, e la lunghezza media fino alle spalle. Per un look da rockstar.


Copyright foto: Kika Press

Alexa Chung

Alexa Chung prima dello swag portava un taglio medio corto con frangia lunghissima aperta al centro.


Se lo swag è stato sdoganato da Alexa Chung, l'it girl ha in realtà preferito, prima di quello che poi è diventato il suo hairstyle rappresentativo, il taglio medio - corto scalato. La frangia, lunghissima ed aperta ai lati, incorniciava il volto in una capigliatura scalata lunga appena sopra le spalle.


Copyright foto: Kika Press

Cameron Diaz

Cameron Diaz sceglie un taglio medio corto con punte scalate all'insù.


Taglio medio corto anche per Cameron Diaz, che sfoggia un'acconciatura sbarazzina con punte scalate e pettinate all'insù. Il taglio perfetto da abbinare ad una frangia lunga laterale.


Copyright foto: Kika Press

Charlize Theron

Bob scalato per Charlize Theron che lo abbina ad una tinta platino.


Bob scalato per Charlize Theron, che sfoggia una capigliatura platino, leggermente scalata sulla ciocca frontale laterale. La piega ondulata e mossa rende il look rock, che abbinato ad un rossetto a contrasto diventa misterioso ed affascinante.


Copyright foto: Kika Press

Rihanna

Rihanna sceglie un taglio medio scalato riccio.


Look rock per Rihanna, che sceglie un taglio medio scalato riccio e boccoloso. La scalatura, in questo caso, è evidente solo sulle punte posteriori e la riga è laterale con frangia ondulata portata lateralmente. Una bomba!


Copyright foto: Kika Press

Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington - Whiteley sceglie un bob liscio leggermente scalato.


Bob ordinato e super liscio per Rosie Huntington-Whiteley, che lo sfoggia con una leggera scalatura sulla ciocca laterale frontale. Il taglio perfetto per chi ha un viso ovale o quadrato, perché addolcisce i tratti e armonizza la simmetria.


Copyright foto: Kika Press

Sienna Miller

Sienna Miller sceglie il carré, utilizzando le ciocche frontali più lunghe per creare due romantiche trecce.


Taglio super sbarazzino per Sienna Miller che sceglie un carré dalla piega ondulata. L'idea in più per un'acconciatura super? Copiate le sue trecce laterali, create con le ciocche frontali più lunghe, da intrecciare all'indietro.


Copyright foto: Kika Press

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens sceglie un taglio scalato medio da pettinare all'indietro.


Taglio scalato medio anche per Vanessa Hudgens, che per regalargli un tocco di personalità lo pettina all'indietro con gel ad effetto bagnato. Il risultato? Una pettinatura leggermente cotonata davanti, grazie al volume delle ciocche più corte, dall'allure androgino.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tagli medi scalati: le star che li amano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.