Lady Gaga - terremoto: su Twitter annunciata la donazione

Lady Gaga su Twitter annuncia una donazione per la ricostruzione delle città colpite dal terremoto in Centro Italia. Preghiere (social) per il Belpaese anche da parte di Lewis Hamilton e della Regina Elisabetta. 

Lady Gaga parla del terremoto su Twitter e annuncia una donazione per aiutare nella ricostruzione di "queste bellissime città".


Preghiere e generosità su Twitter: Lady Gaga annuncia con un cinguettio che la sua famiglia effettuerà una donazione per aiutare la ricostruzione di Amatrice e di tutte le altre “bellissime città” piegate dal terremoto del 24 agosto. “Prego per le persone in Italia che stanno soffrendo per il terremoto – ha scritto Lady Germanotta -. La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ricostruire queste bellissime città”. 


E in un attimo la cantante è stata sommersa dagli apprezzamenti virtuali dei fan che, regalando al tweet oltre 40mila mi piace in poche ore, hanno applaudito alla generosità della diva 30enne di origini italiane. 

Ma il suo esempio di generosità vip lanciata sui social non è stato l’unico. Prima di lei, infatti, si sono mostrati vicini al Belpaese anche Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills 90210, Alyssa Milano, Mark Zuckerberg (che su Facebook ha annunciato il suo imminente viaggio a Roma spiegando che spera di riuscire a passare del tempo con la popolazione colpita dal terremoto), Lewis Hamilton, che si è detto sconvolto dall’accaduto, ma anche il cantante Mick Hucknall e pure la Regina Elisabetta che – anche lei via Twitter - ha fatto sapere che sta pregando per l'Italia.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga - terremoto: su Twitter annunciata la donazione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.