Addio al nubilato, idee per le mete più belle
Se per l'addio al nubilato della vostra migliore amica avete in progetto un bel viaggio, ecco qualche meta ideale per giornate indimenticabili.

Per l'addio al nubilato programmate un bel viaggio in compagnia per trascorrere giornate difficili da dimenticare ed esperienze uniche.
Viaggio ad Amsterdam
Tra le mete più adatte c'è Amsterdam, città bellissima non solo per gli edifici caratteristici e l'aria magica che si respira, ma anche per le attrazioni da visitare. Per un addio al nubilato in terra olandese, affittate un pedalò e "pedalate" nei canali della città, fate un bel tour culturale e poi lasciatevi affascinare dalle tante attività di un posto così pieno di vita.
Viaggio a Barcellona

Barcellona è perfetta per l'addio al nubilato. Se siete spose di Aprile non perdetevi il festival dei colori, Holi.
Un'altra meta da non sottovalutare è Barcellona. I motivi? I ritmi spagnoli sono perfetti per fare festa e la città si presta a mille attività divertenti. Se siete spose di Aprile, per esempio, non perdete l'Holi party, il festival dei colori che ogni anno riunisce migliaia di persone vestite di bianco, pronte a farsi colorare da spruzzate di vernice multi-color.
Viaggio a Disneyland
Per coloro che ancora si divertono come pazze non appena salite su una giostra, la meta ideale è Disneyland, il regno della fantasia e signore dei parco giochi. Farete la conoscenza di Topolino e Minnie e "perderete" 10 anni di vita sulle giostre più suggestive di Parigi. Per un weekend lasciatevi andare e concedetevi il lusso di tornare un po' bambine.
Viaggio a Londra
Tra le capitali europee impossibile non menzionare Londra, il luogo ideale dove passare un weekend con le amiche e visitare una città variegata e multietnica. Non dimenticare di fare un giro sulla London Eye, per una panoramica dall'alto e passare per Notting Hill, dove è stato girato l'omonimo film.
Viaggio a Monaco

Da non perdere in autunno l'Oktoberfest a Monaco, per le spose di settembre e ottobre.
Se il matrimonio è d'autunno allora una capatina a Monaco per l'addio al nubilato è d'obbligo, grazie all'atmosfera magica che questa stagione regala alla città tedesca. Il momento migliore? Fine settembre e inizio di ottobre, per non perdere l'Oktoberfest, il festival popolare dedicato alla birra, che si svolge ogni anno per tre settimane (le ultime due di settembre e la prima del mese successivo).
Viaggio a Ibiza

Ibiza è il regno della movida estiva, perfetta per un addio al nubilato all'insegna del divertimento.
Se siete in cerca di divertimento sfrenato e di un'esperienza eccitante e super movimentata, la vostra meta è Ibiza, il regno della movida estiva, che prevedere feste e musica a tutte le ore del giorno e della notte. Il viaggio ideale per chi vuole passare qualche giorno fuori dal comune.
Viaggio a Les Alpes

Les Alpes è la meta ideale delle sportive, che vogliono provare ogni tipo di attività in ogni periodo dell'anno.
Tutto un altro genere di divertimento ma ugualmente pieno di cose da fare, quello a Les Alpes, la località di montagna sulle Alpi che sia d'inverno che d'estate prevede una miriade di attività sportive e divertenti. La meta ideale per le sposine e le sue amiche, durante tutto l'anno.
Vacanza a Sanremo
Se l'adrenalina ed il gioco d'azzardo sono il "punto debole" della sposa, organizzatele un bel viaggio a Sanremo e fate una capatina al casinò, per tentare la sorte e nella peggiore delle ipotesi, tornare a casa con qualche spicciolo in meno in tasca. Ovviamente, fate attenzione a non esagerare rischiando tutto.
Viaggio in Toscana
Se al contrario, volete passare qualche giorno in totale relax e farvi coccolare dalle mani esperte di professionista massaggiatori, fate un salto in Toscana e scegliete una delle tante Spa presenti nella regione. Vi rimetterà al mondo.