One Direction: gossip tra addii e paternità

Zayn Malik impegnato in una serie tv mentre Liam Payne annuncia la firma di un contratto da solista (e si scatena il gossip sulla sua imminente paternità). Sarà la fine degli One Direction?

L'anno sabbatico degli One Direction continua tra i gossip: Liam Payne firma un contratto da solista e (forse) si prepara a diventare papà.


One Direction protagonisti (ancora) del gossip, musicale e non solo. Si parte da Zayn Malik che, a un anno dall’addio alla band e a poche settimane di distanza dalla rottura con la bella Gigi Hadid, produrrà – pare - una serie televisiva hollywoodiana incentrata sulle vicende di una boy band. Autobiografia a iosa ma non solo perché il 23enne di origini pakistane lanciato da X Factor dovrebbe dare il suo contributo da esperto in materia immaginando ex novo le vicende di un gruppo di giovani artisti dapprima sconosciuti e poi protagonisti della musica internazionale. Ma non solo lui. 


Mentre la band ha deciso di prendersi un "anno sabbatico" (che secondo molti fan porterà alla rottura definitiva) anche Liam Payne ha seguito le orme dell'ex collega Zayn firmando un contratto da solista e annunciando lui stesso la notizia sui social network: "Sono molto felice di aver firmato con la mia nuova casa discografica, la Capitol Records". Questa,però, potrebbe non essere la sua unica novità. Stato al mentore degli 1D, infatti, anche Liam Payne (dopo Louis Tomlinson) potrebbe diventare presto papà. Sarà vero? La compagna Cheryl Cole sarà davvero incinta? Certezze non ce ne sono ma, inutile a dirsi, il gossip è scatenato. 

E, infine, ecco i rumours su Louis Tomlinson che – stando a quello che riporta The Mirror – starebbe lavorando su un gruppo musicale tutto al femminile che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell’anno. “Mi ha parlato di questa idea circa 18 mesi fa – ha spiegato Simon Cowell -  credo che abbia un ottimo fiuto per il talento”. Sarà la fine degli One Direction? Chissà.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « One Direction: gossip tra addii e paternità » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.