Gigi Hadid - Zayn Malik: l'amore è finito

Dopo appena 7 mesi d'amore Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: a poche ore dall'addio tra Taylor Swift e Calvin Harris una nuova coppia che scoppia.


Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati dopo 7 mesi d'amore. Gli insider parlano di una pausa di riflessione.


Gigi Hadid e Zayn Malik non stanno più insieme. Inizio estate davvero da dimenticare per le coppie più invidiate dello show business che stanno scoppiando una dopo l’altra: a meno di qualche ora dall’ufficializzazione dell’inatteso addio tra Taylor Swift e Calvin Harris, è infatti tornata single anche la bella Gigi. 

Ma come è potuto succedere? Per il momento non è dato sapere ma, quel che pare certo secondo i tabloid a stelle e strisce, è che i due invidiatissimi piccioncini – dopo 7 mesi d’amore – non trascorreranno insieme le vacanze estive e smetteranno di intrattenere i loro (numerosi) ammiratori con shooting di coppia ad alto tasso d’amore. 

Una fine che, però, resta per adesso abbastanza inspiegabile tanto che – riferiscono fonti vicine alla coppia – i due non si sarebbero lasciati in modo definitivo ma avrebbero semplicemente optato per una “pausa di riflessione”. 

Sarà vero? Chissà, per il momento l’unica certezza sembra che le amiche Gigi e Taylor si supporteranno a vicenda e, nelle prossime serate tra best friend, avranno molto di cui parlare.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gigi Hadid - Zayn Malik: l'amore è finito » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.