Lindsay Lohan e Egor Tarabasov: addio dopo l'aggressione

Lindsay Lohan aggredita da Egor Tarabasov sulla spiaggia. Chi pubblica gli scatti, l'attrice su Instagram: "Un momento di paura e tristezza".

Linsday Lohan e Egor Tarabasov si sono lasciati: il 22enne multimilionario russo ha aggredito l'attrice in spiaggia.


Lindsay Lohan e Egor Tarabasov non sono più una coppia dopo il 22enne multimiliardario russo ha aggredito l'attrice, sua fidanzata e secondo i gossip pronta a diventare sua moglie, su una spiaggia greca. Le foto dello scontro sono state pubblicate dal settimanale Chi e risalgono allo scorso luglio quando i due erano ancora fidanzati e si trovavano a Mykonos per qualche giorno di relax a due. 

Relax che, però, evidentemente non hanno trovato mentre proprio la sabbia dorata diventava il palcoscenico di questa (inattesa) rottura. Rottura scatenata - probabilmente - da qualche messaggio compromettente apparso sul telefono di lui e prontamente intercettato da lei che, proprio per leggerne il contenuto, avrebbe sottratto lo smartphone causando la folle reazione della sua non-tanto-dolce metà. Fine della storia e via libera alle accuse con  Lindsay Lohan pronta ad accusare quell'Egor Tarabasov che solo pochi mesi fa definiva come l'amore della sua vita, di averla tradita, malmentata (anche nel suo appartamento di Mosca) e infine messa incinta.

E ovviamente le strade dei due, ormai, si sono allontanate per sempre. L'attrice, rientrata a Londra, ha confermato l'addio su Instagram ringraziando gli amici e informando i fan sulle sue condizioni di salute. "Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici - ha scritto infatti l'ex bambina prodigio -. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico". 

Anche per questa volta nessun lieto fine. 

Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Lindsay Lohan e Egor Tarabasov: addio dopo l'aggressione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.