DiCaprio - Cilento: le vacanze in barca del bel Leonardo

Leonardo DiCaprio avvistato nel Cilento a bordo del suo yatch (il trimarano Adastra) che non è passato inosservato agli occhi dei fan.


Leonardo DiCaprio avvistato in vacanza in Italia, nella zona del Cilento.


Vacanze italiane per il premio Oscar 2016 Leonardo DiCaprio: l'attore è stato avvistato a bordo della sua barca super futuristica intorno alle spiagge del Cilento, in Campania. A quanto pare il Bel Paese è la meta preferita delle star hollywoodiane come Will Smith, visto in Costiera Amalfitana solo qualche settimana prima. 

Stando ai bene informati, pare che Leonardo DiCaprio sia atterrato all'aeroporto di Salerno, per poi dirigersi con il suo yatch privato alla volta di Positano, il Golfo di Napoli ed infine ad Ischia, per poi fermarsi in Cilento. Se ad accompagnarlo nel tour italiano ci sia la sua nuova fiamma, la modella Nina Agdal non è dato sapere, quel che è certo è che sulla nave che ha attirato l'attenzione dei curiosi, c'è proprio lui.

Sicuramente una vacanza in pompa magna quella dell'attore americano, che pare stia salpando le acque campane a bordo di uno dei più moderni yatch esistenti, il trimarano Adastra, dalla tecnologia all'avanguardia e linee iper futuristiche in pieno stile hollywoodiano. Impossibile biasimare, perciò, i fan più curiosi che alla vista di cotanto bolide hanno cercato di avvicinarsi il più possibile, confermando la presenza dell'attore.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « DiCaprio - Cilento: le vacanze in barca del bel Leonardo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.